domenica 1 dicembre 2013

Thanksgiving and welcome, December!

Buona domenica e buon inizio dicembre miei adorati!

Caspita, siamo già a dicembre! Fra due settimane mia mamma andrà alla cena di Natale nel mio centro locale, e quest'anno io non ci sarò! Sembra ieri che siamo andate insieme a quella dell'anno scorso, e sembra ieri quando a febbraio scherzavamo sul fatto che alla cena di Natale successiva sarebbe andata senza di me. E ora eccoci qui! 

Basta, sto divagando, e ho una settimana di cose da raccontare. 

Lunedì a scuola non è successo niente di che. Sto cercando di trovare qualcosa di interessante da raccontare, ma non trovo davvero niente di particolare da scrivere che riguardi lunedì. Nel pomeriggio ho avuto nuoto, che ora mi piace tantissimo perché sto notando già dei miglioramenti ed è l'unica cosa che mi impedisce di diventare una balena.
La sera ho cenato e poi ho videochattato su ooVoo con altri exchange students negli Stati Uniti (alcuni dei quali li conoscevo già perché sono partiti con me): Davide, Daniele, Laura e Ilaria. Purtroppo la connessione non era molto buona e in più dovevo studiare chimica e precalculus, quindi non abbiamo potuto parlare molto. 

Martedì, che era l'ultimo giorno prima del Thanksgiving break, è stato in parte la giornata più impegnativa e in parte la più facile. A inglese io, Katie Rose, Kara, Anna e Sarah abbiamo intervistato qualche studente per il nostro documentario sulla felicità, che tra parentesi dobbiamo finire in due settimane e siamo ancora in alto mare. A storia americana non abbiamo fatto nulla, ma poi ho avuto il test di precalculus e quello di chimica. Penso che non siano andati male, incrociamo le dita. 
A theatre class abbiamo dipinto le maschere che avevamo fatto qualche settimana fa, e a tedesco abbiamo guardato Shrek, quindi playa. 
A nuoto abbiamo cominciato ad allenarci con lo stile farfalla, che è una cosa impossibile e ti uccide, ma è tutto lavoro per le mie gambe u_u.
Tornata a casa ho cenato e poi ho videochattato su ooVoo con Ilaria, Leone, Martina, Alberto, Laura e Davide, e siamo stati a parlare per due ore di tutto e di più, ho riso come una matta.

Mercoledì non c'era scuola quindi ho oziato per tutta la mattina e, come risultato, prepararmi per andare a nuoto è stato un trauma. Sentivo che avrei potuto addormentarmi in qualunque momento. Alla fine però non è stato tanto male.
Sono anche andata al supermercato con la host mom per comprare le ultime cose per il giorno dopo. Sarò l'unica, ma io adoro andare a fare la spesa. Prendetemi pure per pazza.

Tornata a casa abbiamo riscaldato una pizza perché la cucina era un campo di battaglia. La host mom stava cucinando per il Thanksgiving meal, quindi abbiamo concordato di non aggiungere altre pentole. Ho concluso la serata guardandomi "Le follie dell'imperatore" e "The breakfast club" con una ciotola di gelato. 

Giovedì era Thanksgiving Day!
Mi sono svegliata verso le nove, e sono scesa verso le undici per aiutare a preparare. Ho tagliato le verdure e riordinato un po' la stanza, e poi ho preparato lo stuffing con la host mom. 
Verso l'una sono arrivati i primi parenti, così abbiamo iniziato a mangiare gli appetizers. Abbiamo chiacchierato e ciondolato, e alle cinque sono arrivati gli altri parenti. In tutto eravamo in dieci, tra cui due bambine (due anni una e otto mesi l'altra), e sono rimasta stupefatta nel vedere la più grande che giocava con l'iPhone, e lo sapeva usare benissimo! Cioè ma io a due anni non sapevo neanche come usare una barbie, e questa sa usare uno smartphone? 
Abbiamo finito di cucinare tutto e abbiamo mangiato alle sei. Era tutto buonissimo, ovviamente mi sono rimpinzata come non mai, e come risultato alle sette e mezza giravo per casa come uno zombie, mezza rincoglionita e assonnata. Mia sorella mi ha proposto di andare al Southpoint Mall per il Black Friday a mezzanotte, ma la vedevo dura dato che erano le otto e tutto ciò che volevo era dormire. Alla fine però mi sono detta "Cazzo Lavi, YOLO!", così sono andata. Siamo andate da Target, al Southpoint mall e da Walmart, e siamo tornate a casa alle 3.30 del mattino. Ero distrutta. Alla fine non c'era niente di particolare che mi interessasse, così ho comprato una collana con i moustaches e un paio di stivaletti marroni col tacco. Costavano solo 20 dollari quindi era un peccato non prenderli.
Comunque il Black Friday è la dimostrazione del consumismo e lo spreco americano. Mettono tutto a prezzi stracciati, così sei invogliato a comprare cose perfettamente inutili e di cui non hai bisogno.
Vi posto un po' di foto della giornata:

 E questi erano solo gli appetizers

 Pumpkin pies and pecan pies!

 Turkeyyy


 Venerdì mi sono svegliata alle nove, mannaggiamme. Ma dimmi te se, andando a dormire alle quattro, mi devo comunque svegliare alle nove! Ho mangiato un po' di pumpkin pie per colazione, e poi sono andata a nuoto perché avevo allenamento dall'una alle due e mezza. Mi ci è voluta un'ora buona per decidermi ad andare, ma mi sento bene a esserci andata perché così mi sono un po' svegliata fuori e ho worked out per tutto il cibo che ho ingurgitato il giorno prima.
Ho passato il resto del pomeriggio al computer, navigando su siti per studiare in Giappone dopo le superiori. Mi sta venendo una mezza idea di studiare per tre mesi in Giappone quando finisco la quinta (il Giappone era la mia seconda scelta), ma non ho ancora deciso niente, mi sto solo guardando un po' intorno.
Ho guardato "Pitch perfect" con l'host dad, lamentandomi del fatto che non sarò mai così brava a cantare, e poi abbiamo guardato un paio di altri film mangiando gli avanzi della cena del giorno prima. Mi sono rimpinzata di stuffing, è troppo buono.

Ieri mattina, che era sabato, mi sono svegliata con un torcicollo tremendo. Anyway, ho fatto colazione e poi sono andata con la host mom in quartiere a sbrigare delle commissioni, e poi ho chiamato mio papà su Skype perché oggi è il compleanno di mia sorella. Verso l'una sono andata in quartiere con Linnea e Timothy a pranzo, e poi Linnea è venuta a casa mia. Abbiamo fatto i cookies e guardato White chicks e Pitch perfect, e poi abbiamo chiacchierato, perlopiù delle nostre serate alcoliche con gli amici (le mie riguardavano l'Italia, sia ben chiaro!). Poi abbiamo sparlato di Jake, Will e Max, tre seniors che hanno theatre class con noi e sono il perfetto esempio di quelle persone con cui non voglio avere niente a che fare. Sono pieni di sé e pensano di essere l'ombelico del mondo, si credono i più fighi (della serie sono figo, sono bello, sono fotomodello) e le uniche cose di cui parlano sono sesso, alcol e droga. Belle personcine con una vita, insomma. Jake continua a provarci con Linnea anche se lei ha il moroso, e ieri sera Linnea mi ha detto che Max le ha chiesto se ha delle possibilità di provarci con me. MA PROPRIO NO! Cioè a parte che non mi piace, non è nemmeno interessante come persona, ma proprio zero! Per fortuna Linnea gli ha detto che è inutile che ci provi, perciò non mi devo preoccupare.

 Cookies!

Stamattina ci siamo svegliate verso le dieci, abbiamo fatto colazione e alle undici è andata via, quindi io ho iniziato a fare i compiti di inglese. Dovevo guardare un documentario e analizzarlo su un documento che la profe ci ha mandato via mail, ma non l'ho trovato quindi ho semplicemente guardato il documentario.
Il mio host dad intanto ha iniziato a decorare tutta la casa con le luci di Natale, sono emozionatissima! L'atmosfera natalizia è fantastica! Ora però voglio la neveeee.

 La calza del gatto

Oddio che post lunghissimo, mi congratulo con chi sta leggendo queste ultime righe! Prometto che non ne scriverò più di così lunghi!
Concludo dicendo che domani preferirei fare una maratona piuttosto di andare a scuola, e postando una canzone azzeccatissima per questa giornata.
Vi saluto con il braccio alzato e le tre dita al cielo, come nel District 12,

Lavinia


Quando viene dicembre - Anastasia

Nessun commento: