sabato 7 dicembre 2013

Somebody please remind me that it's December

Holaaa!

Curiosità: com'è la temperatura in Italia in questi giorni? Perché qua è una cosa impossibile, non capirò mai il clima del North Carolina. Ieri c'erano 19 GRADI, infatti stavo benissimo senza giacca, mentre oggi ce ne sono 7 -.- Della serie non sapere come vestirsi! Ora però voglio che nevichi, così avrò il mio bianco Natale! E, inoltre, se qua nevica non si va a scuola!

Dunque, cosa è successo dall'ultimo post? Vediamo, martedì penso che non sia successo proprio nulla, a parte il fatto che stavo schizzando perché a inglese Katie Rose ci ha detto di aver perso la videocamera con le interviste per il documentario, quindi in pratica non avevamo niente e mancava solo una settimana alla presentazione. Volevo uccidere lei e uccidere le altre, perché sono l'unica che si sta preoccupando. Ecco perché odio i lavori di gruppo a scuola. Io sono sempre quella che sgobba, perché voglio che tutto sia perfetto, mentre agli altri non gliene frega mai niente. A sto punto faccio da sola, no?

Mercoledì, a nuoto, la coach ci ha detto quali eventi avremmo fatto alla gara di giovedì. A me aveva assegnato 50 stile libero, 200 stile libero relay (non so la traduzione in italiano, ma è tipo staffetta quindi avrei dovuto fare solo 50) e 100 dorso. Eeeeeeeeeee, no, non ci siamo capite. Io sono impeditissima in dorso, perciò le ho chiesto di cambiarmi con qualcos'altro e allora mi ha dato 100 stile libero. Yay!

Giovedì avevo la gara di nuoto. Iniziava alle sei e mezza, ma noi dovevamo essere là un'ora prima per fare riscaldamento. Alle 5.45 siamo tutti lì che aspettiamo di entrare, quando ci dicono che la gara è stata cancellata perché la piscina è chiusa. E perché era chiusa? Non ho capito perfettamente, però mi pare che il cloro fosse stato contaminato da un batterio, quindi era troppo rischioso. E quindi bam! Niente gara!

Venerdì, che era ieri, in Germania era il giorno di Sant Nikolaus, ossia Babbo Natale, perciò a tedesco la profe ci ha fatto lasciare una scarpa fuori dalla porta, e ci ha messo dentro un cioccolatino per ciascuno. Il cioccolatino era buonissimo, ma questo non significa che ora mi stia simpatica.
Ho saltato nuoto perché sono andata con la host family a Durham a vedere un altro musical, il Grinch. Helen non poteva andarci, quindi ho chiesto a Ryley. Siamo andati a cena e poi a vedere il musical, bellissimo!

Questo weekend ho tantissime cose da fare. Stamattina ho lavorato a un progetto di storia per lunedì, e poi sarei dovuta andare in Franklin Street con Katie Rose per lavorare al documentario. Per fortuna abbiamo scoperto che il documentario è per mercoledì 18 dicembre, e non l'11, perciò abbiamo un altro weekend per lavorarci, sperando che le altre si diano una mossa.
Ora sto aspettando che i miei host parents mi passino a prendere, e poi andiamo a comprare l'albero di Natale! Sono così emozionata, un albero vero! Poi devo preparare il salame al cioccolato per la festa di AFS di domani! Sono così contenta di rivedere gli altri exchange!

A proposito, oggi è il 7 dicembre, il che significa che sono negli Stati Uniti da quattro mesi! Il tempo sta davvero volando, novembre è passato davvero velocemente! E dicono che dopo Natale i mesi iniziano a volare!
Voto del mese: 8/9
Ora vado, vi aggiorno domani sul weekend!

Lavinia


Nessun commento: