lunedì 30 dicembre 2013

Quasi New Year's Eve

Per domani scriverò un post pieno di riflessioni, per concludere questo strano 2013, ma oggi voglio semplicemente aggiornarvi un po'.
Sabato pomeriggio ho sentito su Skype la mia amica Meri, mentre la sera alla fine sono andata di nuovo al cinema con gli host parents. Abbiamo visto "Saving Mr. Banks", che parla della collaborazione tra Walt Disney e l'autrice di Mary Poppins, quando Walt Disney ha voluto girare il film di Mary Poppins. Davvero molto carino come film!
Tornati a casa abbiamo guardato Mary Poppins, perché gli host parents non accettavano che non l'avessi mai visto. Sono andata a dormire verso mezzanotte e mezza, e per fortuna niente incubi!
Domenica mattina ho lavorato all'assignment di theatre class. Dobbiamo andare a vedere uno spettacolo teatrale e scrivere un essay per la fine di ogni quarter, così io l'ho scritto sullo spettacolo d'autunno della scuola. Ci ho messo due orette buone, ma sono piuttosto soddisfatta.
Sto avendo seria difficoltà a ricordarmi cosa ho fatto ieri pomeriggio e ieri sera, ma penso niente di importante, anzi ne sono sicura. Ho guardato la tv, come al solito (Gossip Girl <3), e poi nanna verso l'una.
Ieri pomeriggio ho avuto una bella sorpresa. Katie Rose mi ha chiesto se il giorno dopo avevo da fare, e mi ha chiesto se volevo andare a pattinare sul ghiaccio con lei e suo fratello! Ero stra felice! Perché, alla fine, qua anche solo un piccolo invito ti cambia totalmente la giornata, perché ti fa capire che qualcuno ha pensato a te. Quindi oggi sono andata a Hillsborough a pattinare, ovviamente facendo una caduta micidiale che mi stava per uccidere, e alle 4 sono andata ad allenamento, ma non è stato faticoso come quello di venerdì, per fortuna.
Timothy mi ha detto che domani la festa inizia alle sette (non chiedetemi perché sia così presto, mistero) e mi ha chiesto se ho voglia di uscire a fare un giro prima di andare. Gli ho detto che preferirei stare a casa a prepararmi, e lui mi ha detto "Ma guarda che la festa è super casual!". Mai parole furono più dolorose! Cioè, già non potrò andare a feste con le mie amiche, non potrò nemmeno vestirmi come a un vero Capodanno! Lo sapevo che avrei sentito più la mancanza per Capodanno che per Natale. Non ho homesickness, cioè non sono qua a piangere o a deprimermi, ma è ovvio che sarà un tantino diverso rispetto ai canoni di Capodanno a cui sono abituata. Ma va beh, meglio che stare a casa!
Ciau

Lavinia


Nessun commento: