giovedì 12 dicembre 2013

Aggiornamenti, Christmas package & future

Purtroppo la temperatura si è alzata, perciò niente neve o niente ghiacciate, e sono dovuta andare a scuola.

Lunedì:
A scuola non è successo niente di esaltante, anche perché a inglese per esempio non stiamo facendo niente perché la profe ci lascia lavorare ai documentari, e con le altre materie tutto a posto.
A nuoto mi è venuto un po' di mal di stomaco quindi mi sono fermata per qualche minuto, ma niente di grave. Tornata a casa ho mangiato e poi con la host mom e la host sister ho decorato le casette di pan di zenzero. È stato stra divertente, trovo che sia una tradizione bellissima! 

Martedì:
A inglese abbiamo girato per la scuola per fare delle interviste. Solo in America la profe ti lascia girare per la scuola durante la lezione! 
A storia, dato che domani abbiamo un test, abbiamo rivisto gli argomenti in maniera divertente: ci siamo divisi in due squadre e abbiamo fatto una gara a chi rispondeva per primo alle domande. La mia squadra ha vinto, così abbiamo un punto extra nel test di domani!
A pranzo stavo mangiando tranquilla, quando arriva Linnea al nostro tavolo (ultimamente non mangia con noi molto spesso) e ha chiesto a Keegan, suo moroso, di andare a parlare. Ho subito pensato al peggio, perché precedentemente Linnea mi aveva raccontato di non essere felice della sua relazione, e infatti dopo qualche minuto Keegan è tornato e ha detto di essere single. Dopo un po' Linnea è tornata e c'erano tutte le ragazze dell'altro tavolo che si sono alzate e sono andate da lei, e sto parlando di almeno una quindicina di ragazze! Adesso va bene che vi siete mollati e vuoi parlarne con le tue amiche, ma almeno non farlo in cafeteria e due metri da lui!
A theatre class Linnea è scoppiata a piangere, così sono semplicemente andata da lei ad abbracciarla. Non mi sentivo di dirle altro, anche perché io non so nulla della loro storia e quindi non potrei dire niente, e poi non voglio né intromettermi né giudicare. A pranzo, invece, Landon e gli altri hanno cominciato a sparlare di Linnea, dicendo "fuck that bitch" e altre stronzate. Adesso capisco che Keegan è tuo amico, ma tu non c'entri nulla con la loro relazione e quindi che cazzo ne sai per parlare?? Odio quando la gente giudica così, senza sapere nulla.

Mercoledì, cioè oggi, mi sono svegliata e ho trovato otto video su whatsapp mandati dalla mia amica Giulia, che mi hanno fatto iniziare la giornata decisamente col piede giusto. A scuola ho avuto il test di storia e di chimica, niente di particolare, e poi sono andata a ritirare i risultati dei PSAT che ho fatto a ottobre. Stendiamo un velo pietoso! Va be', nella parte di critical reading ho totalizzato un punteggio più alto rispetto al 60% degli altri studenti che hanno fatto il test, perciò non è male, ma nel complesso non è andato benissimo. Beh sti cazzi, l'inglese non è nemmeno la mia prima lingua! E comunque non erano facili, erano come gli invalsi italiani!
A theatre class ho capito quanto Landon sia una persona di merda. Intanto a pranzo ha affermato che non gli piacciono né la pasta né le lasagne (e qua non è questione di gusti, non avevo mai conosciuto qualcuno a cui non piacesse la pasta) e il mio orgoglio italiano è stato ferito a morte, e in più si sta comportando malissimo con Linnea. Il giorno prima, come vi ho detto, ha parlato di lei definendola una "bitch", e oggi a theatre class Linnea mi ha mostrato un messaggio in cui Landon le diceva che Keegan non era per niente triste per la fine della loro storia e che a pranzo rideva a scherzava, e questo gli dava molto fastidio vedendo invece quanto Linnea fosse triste. Ma che doppia faccia di merda! Prima la definisci una stronza, e poi dici di essere dispiaciuto per lei? Inoltre è anche un bugiardo, perché Keegan è stato silenzioso e triste per tutto il pranzo, quindi Landon sta chiaramente cercando di far sentire Linnea in colpa! Che persona di merda.
A nuoto ho avuto l'ennesima conferma che dorso non è decisamente il mio stile. Dovevamo provare i pull out tuffandoci all'indietro e saltando sopra il "noodle" inarcando la schiena. Il noodle che chiamano loro sarebbe quella specie di tubo di gomma che si usa nei corsi di nuoto. Ecco, avrò provato almeno dieci volte, ma non sono riuscita a saltare senza rimanere incastrata sopra al tubo! Probabilmente non avrete capito bene la dinamica perché mi rendo conto di averla spiegata gran male, ma in italiano non trovo parole migliori, ahaha.
Tornata a casa ho trovato il mio pacco di Natale ad aspettarmi, ero felicissima! Oltre a un po' di vestiti c'erano i regali per la host family da parte di mia mamma e, per mia immensa gioia, CIBO! Mia mamma mi ha spedito i Baci Perugina, il torrone, il Nadalin (un dolce natalizio tipico di Verona), i Baci di Dama, le Gocciole (cibo degli dei) e... il PANDORO! Ommioddeo, non vedo l'ora di mangiarlo!
Sono tentata di nascondere le Gocciole, perché sono sicura che tutti in casa le divoreranno, ma non voglio essere egoista, ahaha.

Ora è l'una di notte, ma posso stare sveglia perché domani è delayed opening, quindi entriamo alle 10.45, lol. Probabilmente dovrei andare a letto e approfittarne per dormire qualche ora in più, ma mi sono troppo presa male con Spotify e, dato che ho paura a scaricare musica come facevo in Italia, perché qua la prendono moooolto più sinceramente, Pandora e Spotify sono diventati il mio pane quotidiano. Ultimamente ascolto tutti i giorni Timber di Pitbull ft. Kesha, e Don't you forget about me, che è la colonna sonora di The Breakfast Club. Vi consiglio ancora di guardare quel film, è un capolavoro!

Domani ho il meet di nuoto, ma devo fare solo 50 e 100 free style, perciò sono piuttosto tranquilla, as soon as I don't do back.

Ah stavo dimenticando, io e Greta ci stiamo prendendo male a guardare su Internet per fare l'università in Inghilterra o, comunque, in un paese europeo. Mi gasa tantissimo pensare a tutte le possibilità che ho per l'università! Mi ispirerebbe tantissimo Londra, ma come ha detto giustamente Greta, magari in un'altra vita! Ahahaha, sul serio, ti costa tutti e due i reni!

Vado bellizzimi, buona giornata!

Lavinia

Nessun commento: