giovedì 26 dicembre 2013

Merry Christmas!

BUON NATALE MIEI ADORATI! So che ormai è già il 26 dicembre, ma volevo comunque farvi gli auguri!

Spero che abbiate passato una bella giornata ovunque vi troviate e con chiunque siate! Io ho passato un Natale bellissimo, per la prima volta con vere tradizioni, tanti regali sotto l'albero e la calza piena di cose da mangiare.
Nel pomeriggio del 24 siamo tornati dal Vermont verso le due, alle sei abbiamo cenato, e poi siamo andati in chiesa. 

Stamattina mi sono svegliata alle nove e sono scesa di sotto, dove c'erano le calze sul caminetto piene di regalini. Ho aperto la mia e ho trovato tantissime cose da mangiare, tra cui un enorme vaso di Nutella! E così ho detto addio al mio tentativo di mangiare più sano :')
Quando eravamo tutti di sotto abbiamo mangiato un po' del pandoro Melegatti che mi ha spedito mia mamma (cibo degli dei) e poi abbiamo iniziato ad aprire i regali. Ho ricevuto tantissimi regali, tutti meravigliosi! Helen mi ha regalato un dipinto fatto da lei col mio nome, il profumo di Lady Gaga, sei smalti con la punta fina, perché sa che mi piace farmi le unghie con le decorazioni, un DVD di Glee e una sciarpa con i moustaches. 
Il mio host dad mi ha regalato la collana di Pirati dei Caraibi e un libro gigante con la storia di Johnny Depp (*-*), invece la mia host mom mi ha regalato un pigiama, un poster di Lady Gaga e il braccialetto di Hunger Games con la mockingjay! Infine ho ricevuto una maglietta di Facebook da uno dei miei host brothers, perché ci lavora, una coperta e una sciarpa dall'altro host brother, e una collana con la mappa di Chapel Hill dalla mia liaison. 
Ecco le foto dei regali:

 Anche il gatto ha avuto la sua stocking :')


 Notare il megagigantesco barattolo di Nutella


 Oltre al fatto che sono una quantità spropositata di regali, è stato davvero bello notare che non sono regali qualsiasi, ma sono tutti basati su qualcosa che mi piace o che ho detto nei mesi scorsi. Significa dunque che ormai mi conoscono e sanno cosa mi piace, e si ricordano dei dettagli. Mi sono sentita davvero parte della famiglia!
Per il resto della giornata abbiamo oziato alla grande, dunque ne ho approfittato per chiamare mia mamma e mia nonna su Skype e poi mio papà e mia sorella.
Verso le sei abbiamo cenato, e poi mi sono buttata sul divano a guardare film su film. Ho guardato Pocahontas, Ferris Bueller's Day Off, Pitch Perfect e, dulcis in fundo, Edward Scissorhands <3 naturalmente ho pianto come una fontana nel finale.

Sono contentissima che ci siano le vacanze, ma allo stesso tempo non ho assolutamente nulla da fare, e ovviamente non ancora ho nulla in programma per New Year's Eve. Spero davvero di non finire a festeggiarlo a casa da sola!
Buonanotte!

Lavinia

Nessun commento: