sabato 28 dicembre 2013

NOIA

Non so nemmeno perché sto scrivendo questo post, dal momento che dal giorno di Natale non ho fatto assolutamente nulla, ma boh, mi va di scrivere qualcosa in questo penultimo (penso) post del 2013.
Dunque, il 26 è ricominciato allenamento di nuoto. La sera prima avevo mandato un messaggio alla coach chiedendole gli orari degli allenamenti durante il break, e mi ha risposto inoltrandomi una mail con gli orari. Il problema è che ha anche pubblicato un post su Facebook con altri orari, completamente diversi! Perciò non sapevo se avevo allenamento dalle 3 alle 4.30 o dalle 4 alle 5.30. Alla fine decido di andare alle 4, e ovviamente invece era alle 3. Poco male, la coach si è scusata per aver messed up gli orari e mi ha detto che potevo allenarmi alle 4 con altri due ragazzi dell'altra scuola. Il problema è che questi due erano piuttosto bravi, e io invece anche se sono migliorata sono sempre un po' più lenta. Inoltre, il work out è stato faticosissimo, stavo per morire! Figuriamoci oltretutto dopo una settimana senza allenarmi!
Tornata a casa ho cenato con gli host parents e gli host brothers, perché Helen è in Minnesota con una sua amica, e poi sono andata al cinema con gli host parents a vedere American Hustle, il film con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence. Molto interessante come film, mi è piaciuto! Anche se in alcuni punti era difficile seguire la trama essendo complicata già di suo e perlopiù in un'altra lingua. 
Ieri mattina ho oziato, e poi alle 4 sono andata ad allenamento, il più faticoso di sempre! Abbiamo fatto qualcosa come 3400 metri, e la coach mi ha spiegato che durante il break l'allenamento è sempre un po' più difficile rispetto a quello normale. 
Tornata a casa ho cenato e poi serata divano con l'host dad a guardare film. Essendo una cogliona di prima categoria ho voluto guardare un film horror, per poi scoprire che era basato su fatti realmente accaduti. Porca puttana. Notte rovinata. Già lo sapevo, perché mi succede sempre. Sono molto suggestionabile, quindi anche se so che è solo un film il mio inconscio non lo capisce. Risultato: sono stata a guardare la tv fino alle tre per non andare a letto, e una volta a letto ero talmente agitata che mi sono addormentata solo quando il sole stava spuntando, verso le sette, e ho dormito solo un paio d'ore. Sono proprio una cretina. 
Giornata di oggi sprecata alla grande. Ieri stavo parlando con Landon di andare a pranzo con gli altri oggi o domani, ma dato che stamattina mi sentivo uno zombie gli ho chiesto se potevamo fare domani. Ha detto che va bene, e poi ha fatto lo stupido (in senso buono) dicendo che Axel voleva andare fuori a pranzo e che quindi era upset with me, anche se ovviamente so che stavano scherzando. Insomma, alla fine ho passato TUTTA la giornata incollata alla tv con Netflix, bella vita sociale di merda :') 
Stasera forse vado di nuovo al cinema con gli host parents, meglio che stare a casa! E spero davvero di riuscire a dormire stanotte, mannaggia a quei maledetti film horror. 
Ah sì, discorso Capodanno. Landon mi ha invitata a una festa a casa di Alek, ma mi ha detto che ci sarà alcool e ho paura che se arriva la polizia mi mandano a casa, perciò ho dovuto rifiutare. Ieri sera però Timothy mi ha scritto invitandomi a un non-turn up party (senza alcool), ed è stata una manna dal cielo, quindi credo proprio che andrò a quella festa.
Bene, ho finito le cose da raccontare. Vita avventurosa la mia! 
Passo e chiudo

Lavinia 

Nessun commento: