domenica 12 gennaio 2014

Mid year orientation (originalità è il mio secondo nome)

Sono stanca morta, ma voglio aggiornare perciò...
BUONASERA!

Sto cercando di ricordare cos'ho fatto mercoledì e giovedì, ma penso niente di importante. Scuola, compiti e nuoto.
Ah sì, giovedì mattina Helen si è alzata alle 8.30 e la scuola inizia alle 8.45 :') così mi ha accompagnata sua mamma tra imprecazioni varie. A inglese abbiamo ricevuto una doughnut a testa come premio per i soldi che avevamo raccolto per le famiglie povere!
Venerdì è stata una giornata piuttosto impegnativa. Noi della squadra di nuoto siamo usciti alle 3.15 perché alle 4.30 avevamo il meet, ma tanto a seventh period ho study hall perciò non era la stessa cosa. Sarebbe stato meglio se avessi avuto una materia come inglese o storia, così avrei potuto saltare quelle :)
Ero davvero agitata, l'adrenalina era a mille! Come events avevo 50 free, e quindi tranqui, ma poi avevo 100 back, ed era la prima volta che dovevo fare un altro stile in una gara! Ero davvero tesissima, e poi abbiamo anche scoperto che in gara eravamo soltanto io, Philine e Sophie (quella antipatica con cui faccio carpool per andare a practice). In 50 free ho fatto 33 secondi, 4 in meno rispetto all'altra volta! A bomba! A back ho fatto 1.32, mentre Sophie ha fatto 1.30. Sono andata da lei per complimentarmi, perché alla fine non me ne fregava niente di vincere, e lei fa "Sì beh, ho visto che sei partita bene e mi sono detta: no, Lavinia non mi può battere!" -.- Cioè ma sgasati un attimo stronzetta! E io che cerco pure di essere gentile!
Solo al meet ho scoperto che ero stata segnata anche per i 400 free relay, quindi avrei dovuto nuotare 100 free con Sophie, Philine ed Emma. Il problema è che eravamo noi quattro, che siamo le più scarse della squadra, contro le quattro più brave! Abbiamo fatto tipo un minuto più di loro, ahaha.
Tornata a casa ero distrutta, ma dovevo preparare un piatto da portare all'orientation! Ho deciso di preparare una torta salata di patate e prosciutto, come quella che ha preparato Greta. E' venuta piuttosto bene devo dire, sto diventando una cuoca provetta!


Sabato mattina mi sono dovuta svegliare alle otto per infornare la torta e prepararmi, perché alle dieci dovevamo essere a Pittsboro per l'orientation. Beh, che dire, mi sono divertita tantissimo, ovviamente! D'altronde noi exchange stiamo legando sempre di più, quindi ci siamo proprio divertiti. Abbiamo fatto varie attività, mangiato, e poi alcuni di noi hanno presentato il proprio paese su powerpoint. Anch'io ho fatto la presentazione, e anche Luca, un altro italiano. Voleva far ascoltare l'inno di Mameli, però su quel computer non funzionava, così io, Luca, Simone (l'altro italiano) e Jeff, un volontario che ha fatto l'anno in Italia, ci siamo messi a cantarlo! Molto imbarazzante ma anche molto patriottico.
A un certo punto Margaret, la volontaria, ci dice che c'è un allarme tornado, e lì tutti nel panico! Il tempo era bruttissimo, pioveva davvero tanto, e a un certo punto è anche andata via la luce. Per fortuna però alla fine non è arrivato da noi, perciò siamo stati risparmiati!
Dopo cena c'è stato il talent show, e io non sapendo che altro fare ho suonato la cup song, come all'orientation di giugno. Questa volta però l'ho anche cantata, e dato che Paulina e Raphael non sapevano cosa fare si sono aggiunti a me.
Dopo il talent show abbiamo fatto un bonfire, con tanto di marshmallows e s'mores! Finalmente ho potuto mangiarne uno! Ora sì che la mia esperienza americana ha un senso.


 Ovviamente ho mangiato senza ritegno

My favorite Germans <3
                    
Nel camp dove siamo andati c'era anche una palestra, perciò i ragazzi hanno giocato a basket mentre noi ragazze chiacchieravamo. C'era una specie di attrezzo costituito da una gomma di una macchina sospesa, quindi ci si poteva salire e dondolarsi come su un'altalena. Era stra divertente, anche perché i ragazzi ci spingevano fortissimo! Mentre dondolavo ho cominciato a cantare a squarciagola "I came in like a wrecking baaaaaaaall!"
Noi ragazze siamo poi andate in cabina, e siamo andate a dormire verso mezzanotte e mezza. Ci siamo svegliati alle otto, abbiamo fatto colazione e abbiamo parlato del viaggio a New York di febbraio/marzo. Sono troppo emozionata! Vedremo la statua della libertà, Ellis Island, ma avremo anche un sacco di tempo libero, e il nostro ostello è a due passi da Central Park! Che figata!
Poi ci hanno dato le lettere che ci eravamo scritti a noi stessi alla post arrival orientation in settembre (questo post è pieno di collegamenti ahaha). E' stato stranissimo perché sono già passati quattro mesi! Quando a settembre pensavo alla mid year orientation pensavo che sarebbe stata lontanissima, invece eccomi qua! Il tempo è strano, non finirò mai di dirlo.
Ecco insomma, è stato un weekend davvero intenso, infatti non sono riposata e per niente pronta per iniziare una nuova settimana di scuola, per giunta l'ultima del second quarter perciò piena di test O.O
Vi lascio butei, vado a mangiare (you don't say??)

Lavinia

p.s: Oggi pomeriggio finalmente sono riuscita a fare una videochiamata con la mia amica Giulia, dopo cinque mesi che sono qua! Successone!

Nessun commento: