mercoledì 1 gennaio 2014

Iniziamo questo 2014 come si deve!

Alla festa di ieri sera ho mangiato pizza e cookies, ma da oggi basta. Da oggi si mangia più sano! E' una delle mie new year's resolutions!
Dunque, la festa ovviamente non è stata fantastica, ma alla fine mi sono passata via. Alle sette è venuto Timothy a prendermi e siamo andati alla festa, non lontana da casa mia. C'erano alcuni ragazzi che conosco, più che altro quelli che io definisco "gli artisti". Sono quelli che seguono theatre class e/o chorus, perciò sono tutti stra amici tra di loro. Sono molto simpatici e stravaganti, ma purtroppo non ho mai avuto modo di conoscerli meglio.
Ho giocato a "cards against humanity", che non vi sto a spiegare cos'è perché è troppo difficile e non ho voglia di mettermi a pensarci, e ho un po' chiacchierato con Julia e Astrid, due ragazze stra simpatiche che però non vanno alla Carrboro High, mannaggia. Comunque ho intenzione di fare le audizioni per il musical della scuola, e se venissi presa avrei forse modo di conoscere meglio "gli artisti".
Poco prima di mezzanotte abbiamo acceso la tv e ci siamo sintonizzati sulla ball drop di Times Square, e ci siamo muniti di cappellini, trombette e occhialini colorati. Scoccata la mezzanotte abbiamo brindato con, udite udite, SIDRO ANALCOLICO! Volevo scoppiare a ridere. Ma dai, un bicchiere di spumante non ha mai mandato in coma etilico nessuno! Non capisco davvero come mai l'alcool sia un argomento così tabù qui, cioè fino ai 21 anni non ne puoi toccare neanche una goccia! Non dico ubriacarsi, ma neanche un bicchiere di spumante! Li trattano come bambini fino ai 21 anni, ma poi ci sono le sedicenni incinte. Mmh, qui c'è qualquadra che non cosa.
Poi un ragazzo di nome Sander mi ha chiesto "Quindi è il tuo primo Capodanno americano? E' meglio di quello italiano?". Guarda caro, è meglio che non ti rispondo!
Purtroppo mi sono sentita un po' sola durante la festa, perché tutti si conoscevano da sempre, e io mi sentivo esclusa. Ho sentito davvero tanto la mancanza delle mie amiche e la nostalgia di casa. Ma va bene lo stesso, dai, ora pensiamo al nuovo anno e a mettere in pratica i buoni propositi che mi sono posta!
Stamattina abbiamo tirato giù l'albero e tolto tutte le decorazioni, è tristissimo che il Natale sia già finito.

Lavinia

Nessun commento: