domenica 26 gennaio 2014

I'm a tv show addicted

Lunedì è stato piuttosto impegnativo, non sono stata a casa un attimo, ma è stato bello essere un po' impegnata! Alle undici sono andata a fare un brunch con la squadra di nuoto, poi sono andata da Roses con gli altri junior della squadra a comprare qualche cazzata per i senior, dato che il giorno dopo ci sarebbe stato l'ultimo meet e quindi la senior night. Dopo siamo andati ad allenamento, ma siamo arrivati un'ora prima e quindi abbiamo giocato a basket mentre aspettavamo le due. Ero in maniche corte il 20 gennaio, non riuscivo a concepirlo.
Allenamento non è stato difficile, abbiamo fatto solo breast e free dato che al meet avremmo fatto quelli. Dopo nuoto sono volata a casa a cambiarmi e poi sono andata al mall con Katie Rose. Ho trovato un negozio bellissimo, si chiama Aèropostale, e non capisco davvero perché Helen vada da Macy's e non mi abbia mai portata lì. Abbiamo cenato al mall con Japanese food, e poi siamo andate a casa sua perché voleva farmi provare i biscotti delle Girl Scouts. Sono stra buoniiiiii

Martedì l'ho passato interamente sul divano a guardarmi The Fosters. Ho voluto iniziarlo perché avevo sentito da molti che era davvero bello, ed effettivamente mi piace molto! Mi sono guardata tipo otto episodi ahaha. Sì insomma martedì molto produttivo. Ed ecco spiegato il titolo di questo post. Glee, The Vampire Diaries, Pretty Little Liars, e ora anche The Fosters. Sono un caso perso.

Mercoledì siamo tornati a scuola dopo il weekend di quattro giorni, e a causa della minaccia neve siamo entrati due ore dopo. Giornata tranquilla, ho avuto il quiz di storia che è stato facile come al solito, e poi nient'altro di interessante. Abbiamo un progetto per lunedì, e io odio i progetti con tutta me stessa. Tanto lavoro per niente, e bisogna essere creativi, e io sono tutto fuorché creativa. Possiamo lavorare a coppie, così io e Timothy abbiamo deciso di lavorarci assieme.

Giovedì a pranzo un ragazzo ha avuto una convulsione, e anche se dopo qualche minuto ha ripreso conoscenza è arrivata l'ambulanza per portarlo via. 
Linnea mi ha chiesto se ho intenzione di andare allo snowball dance l'8 febbraio. Il biglietto non costa molto, e si possono indossare vestiti corti quindi potrò fare a meno di comprarne uno. Tutti i vestiti che ho infatti sono corti e stretti, dato che li uso per andare in discoteca. Linnea ha proposto a me e Katie Rose di andare a casa sua a cena e a prepararsi, e poi andare al ballo insieme. Sono contenta che non mi serva un date, anche perché sono piuttosto sicura che nessuno me lo chiederebbe #fml
A tedesco abbiamo fatto la prima parte del national German test. La prima parte era listening e viewing, ma ovviamente non mi si aprivano i video. Ho cambiato il mio laptop con uno della scuola, e sono riuscita ad aprirli tutti tranne uno. L'ho detto alla prof e lei mi fa "Ma il video l'hai guardato?" Ma brutta deficiente, ti ho appena detto che non riesco ad aprirlo. Come accidenti posso averlo guardato? Mi dispiace tanto per sua mamma, perché sua figlia oltre a pazza è anche stupida. Alla fine non ho aperto il video e ho tirato a caso quelle cinque o sei domande, chissene.
Nel pomeriggio sono andata a correre, e anche se mi sentivo morire ero soddisfatta di esserci andata. Per cena io e l'host dad abbiamo ordinato una pizza, che ok era buona, ma penso che quando mangerò di nuovo una pizza italiana sentirò i cori angelici. 
Dopo cena ho guardato il centesimo episodio di The Vampire Diaries, che è stato semplicemente MERAVIGLIOSO! 

Venerdì a scuola è stato tranquillissimo. A chimica ci stiamo preparando per i midterms e quindi abbiamo dovuto completare un review packet. Non mi ricordavo assolutamente niente degli argomenti precedenti, il che è  piuttosto preoccupante ahaha. 
A theatre class abbiamo fatto degli esercizi di improvvisazione, che personalmente adoro perché improv è davvero divertente. Per esempio, uno deve interpretare l'impiegato in ritardo, mentre un altro interpreta il capo e altri tre i colleghi. L'impiegato esce dalla stanza, mentre gli altri decidono il motivo per cui è in ritardo. L'impiegato dovrà poi spiegare al capo perché è in ritardo, ma dato che non lo sa dovrà indovinare guardando i colleghi, che dovranno cercare di mimare il motivo del ritardo. Spero di essermi spiegata bene, comunque è molto divertente! 
Dopo scuola ho avuto le prime prove del musical! Alla fine abbiamo solo letto la prima metà del copione, ma è stato divertente perché sono davvero una gabbia di matti! Uscendo da scuola faceva davvero freddo e una delle ragazze era in maniche corte, così le ho chiesto come facesse a essere ancora viva. Lei mi ha risposto cantando "The cold never bothered me anyway!" Se avete visto Frozen capirete.

Sabato ho fatto i compiti, mentre Helen e una sua amica sono andate a vedere i vestiti per il prom, che per puntualizzare è il 10 maggio. Si prendono un po' per tempo mi dicono! Boh, mi avrebbe fatto piacere se mi avesse chiesto di andare con lei, ma ormai l'unico momento della giornata che siamo assieme è il tragitto verso scuola la mattina. Non ha mai provato a organizzare qualcosa da fare con me, e vorrei tanto fregarmene, ma purtroppo non ci riesco. Cioè se io fossi al suo posto e lei dovesse partecipare al prom per la prima volta le chiederei di andare a vedere i vestiti con me, ma invece lei no. Va be', forse pretendo troppo. Mi dispiace solo che ormai non abbiamo più un rapporto. E' ovvio che poi dico alla gente che mi trovo bene con lei. Non passando mai tempo insieme, come potremmo litigare?
Nel pomeriggio ho guardato alcune repliche di Saturday Night Live con l'host dad, tra cui una in cui l'host era Justin Timberlake. Adoro Saturday Night Live e adoro Justin, perché oltre a saper cantare e ballare da dio, è anche bellissimo e divertente! Lo amo, basta.

Vi posto una clip di quell'episodio di Saturday Night Live, mi fa morire dal ridere


Sabato sera sono andata con la mia liaison, che non vedevo da due mesi (#timeflies) a un talent show alla Chapel Hill High, una delle altre due scuole della città. C'erano tanti gruppi a cappella, ed erano bravissimi! E' stato davvero un bello spettacolo, anche se è durato tre ore, un po' troppo per i miei gusti.

Stamattina io e gli host parents abbiamo fatto colazione con uova, bacon e biscuits (la sorella ovviamente era in camera sua a dormire/fare l'asociale) e poi ho lavorato al progetto di storia. Ora non ho niente da fare fino alle 17.30, perché poi andiamo a vedere un musical a Durham, perciò penso che inizierò a guardarmi The Originals, dato che non seguo abbastanza serie tv ahaha
Ciau

Lavinia

Nessun commento: