domenica 2 giugno 2013

When I'm gone, when I'm gone... you're gonna miss me when I'm gone!

Here I am again!
Sto cominciando a scrivere in inglese... Troppo in inglese....

Giusto un'ora fa sono tornata dal weekend di orientamento di Intercultura, ed è meglio che aggiorni ora perché poi dovrò passare il pomeriggio a studiare fisica #verifica#martedì#non#ho#ancora#aperto#libro#AIUTO#
Devo dire che sono stati due giorni molto intensi. E' stato divertente e interessante, ma dopo un po' tutte quelle informazioni ti comprimono il cervello. Ad ogni modo abbiamo fatto dei giochi molto divertenti e anche dibattiti interessanti e coinvolgenti, ma non rivelo nulla per non rovinare la sorpresa a chi deve ancora trascorrere il weekend di orientamento e ai futuri exchange. Ieri sera però c'è stato il talent show, e alla fine ho trovato la soluzione per non cantare la cup song e rischiare di stonare: io l'ho suonata col bicchiere, mentre a cantarla è stata Alice, un'altra ragazza che andrà negli States e che probabilmente andrà in California #che#culo#di#merda#.
Questo in parte dimostra la mia teoria sugli zip code, perché io avevo trovato il suo fascicolo in California, New Mexico e Nevada, perciò se le mie supposizioni sono giuste potrei finire in North o South Carolina. Se solo si decidessero a darmi la famigliaaaa! *si dispera*
Stamattina abbiamo presentato i nostri lavori sui paesi in cui andremo, e il nostro è venuto abbastanza bene direi, sono soddisfatta.

Un'attività che mi è piaciuta molto, l'unica che racconterò, è stata scrivere una lettera a noi stessi, per poi chiuderla in una busta e darla al volontario, che ce la ridarà quando torneremo tra un anno. Sapevo già che ci sarebbe stata questa attività perché me l'aveva detto una ragazza del mio centro locale che ora è in Ohio, ed è stato davvero strano scrivere una lettera a me stessa, ma sarà ancora più strano rileggere quella lettera l'anno prossimo, quando tornerò.

Eccoci qua:


Solo 6 giorni di scuola, hold on guys! We almost made it!
Intanto però ho ancora due verifiche: matematica e fisica (quando le leggete pronunciatele con tono solenne e minaccioso, così rende l'idea).
Dovrei seriamente iniziare a studiare.
Ora comincio.
No dai altri 5 minuti.
E fu così che non studiò neanche oggi!

No dai ora chiudo e inizio almeno a leggere, tanto da farmi un'idea sull'argomento della verifica.
Se volete ridere un po' guardatevi i video di Jamie's World su facebook o youtube, io l'adoro.
Ecco qui un esempio della sua stupidità/genialità, praticamente sono io quando devo fare i compiti.
Ciao belli

https://www.facebook.com/photo.php?v=471423502942792&set=vb.335861046499039&type=2&theater

3 commenti:

Greta ha detto...

Lavi nella terza foto mi fai morire hahah sei il ritratto della felicità

Unknown ha detto...

Weekend di orientation <3
lo voglio rifare tutto!
Sciao bella :)

Lavinia ha detto...

Sciau Jada con la J <3