domenica 19 gennaio 2014

Un po' di aggiornamenti

Ho scritto il post di metà esperienza venerdì, ma non vi ho raccontato come sono andate le giornate.
Giovedì è stata una giornata popopopopo demmerda, una di quelle che iniziano male e vanno sempre peggio. Innanzitutto appena arrivata a scuola ho realizzato di aver dimenticato il pranzo a casa, con conseguenti santi tirati giù dal paradiso. Poi ho avuto la prima parte del test di precal, e non è andata benissimo, e infine ero ancora giù di morale per non essere stata presa ai callbacks del musical. 
Per fortuna Landon e Axel sono andati da Arby's a prendere il pranzo, anche se i junior non potrebbero uscire dal campus, quindi mi hanno portato da mangiare. In più, la coach di nuoto ci ha mandato un messaggio su Facebook dicendoci che il meet di venerdì, che sarebbe stato a un'ora e mezza di strada, era stato cancellato. Ero davvero sollevata, perché non avevo proprio voglia di andare così lontano. 
L'allenamento di giovedì è stato davvero tosto, anche perché il giorno prima avevamo fatto breast (cioè rana) per tutto il tempo, perciò le mie gambe erano talmente stanche che non rispondevano. In più, essendo di malumore, volevo solo tornare a casa. 
Per fortuna ero a casa da sola, o meglio c'era Helen ma stava male perciò era rintanata in camera sua, perciò mi sono preparata la cena ascoltando musica da discoteca a tutto volume. E dajeeee!

Venerdì ho avuto la seconda parte del test di precal, e l'ho trovata un po' più fattibile. Spero in una B!
A theatre class eravamo divisi in coppie e nelle settimane precedenti avevamo dovuto scrivere un copione di due pagine con noi protagonisti nei panni di una divinità romana, perché stiamo facendo il teatro al tempo dei Romani. Io ero in coppia con Linnea, ed eravamo Minerva e Bellona. Venerdì dovevamo fare la prova finale, e Ms. Steg ci avrebbe dato un voto. Penso che noi siamo andate piuttosto bene, ma sono rimasta scioccata dalla prova di Dexter e Jake. Se non vi ricordate, Jake è quello rompicoglioni che pensa solo a tette-culo-figa e ci prova spudoratamente con Linnea, e nella scena ha detto a Dexter "You can penetrate that chick with your arrow" (arrow sarebbe freccia, ma il doppiosenso è chiaro). Siamo rimasti tutti scioccati, e per fortuna Ms. Steg ha detto che il copione era totalmente inappropriato e il voto lo dimostrerà. Spero che gli abbia dato una F.
A fine giornata sono andata a vedere la castlist del musical, col mio caro vecchio mp3 sparato a mille nel caso non fossi stata presa. Non so, avere le cuffiette mi faceva sentire più tranquilla. Alla fine sono stata presa! Anche se per un ruolo da ballerina. In pratica ballo e basta, but still! E poi non sono un ensemble, che se ho capito bene sono i ballerini in generale, io sono wickette 1, quindi credo che sia un ruolo specifico. In ogni caso sono contenta.
Quel pomeriggio non avevo nessuna voglia di andare a nuoto, perciò sono rimasta a casuccia a guardarmi la tv. La host mom mi ha detto non troppo gentilmente che avrei dovuto cercare di organizzare qualcosa per questo weekend, dato che stiamo a casa per quattro giorni, e mi ha fatto un po' girare le palle perché intanto decido io come passare i miei weekend, e poi mi ha detto che non mi sto sforzando abbastanza per uscire e che mi sto perdendo tanto, cosa assolutamente non vera. Io chiedo alla gente di fare qualcosa, ma se tutti o sono impegnati o non hanno voglia io non posso farci niente. Inoltre, cos'è che mi perdo? Cinema, fast food e mall. Dopo un po' stufano.

Sabato mattina e pomeriggio l'ho passato all'insegna di videochiamate con mia mamma, le mie amiche e mia sorella, e studiando francese con l'app di Duolingo. Vi assicuro che qualcosa sto imparando!
Nel pomeriggio Katie Rose mi ha chiesto se volevo andare con lei e la sua famiglia a vedere Gravity, ma io non avevo voglia perché non mi piacciono quei tipi di film, tipo drammatici e thriller. Allora mi ha proposto di restare a casa sua e rimanere a dormire da lei, quindi sono andata a casa sua a fare sleepover night. Abbiamo fatto i cookies e guardato Rapunzel (che nella versione originale si chiama Tangled). E' stata una serata piacevole, mi sono divertita.

Stamattina gli host parents sarebbero dovuti venire a prendermi, ma l'host dad mi ha scritto che erano all'ospedale perché la host mom aveva avuto una convulsione. Mi ha detto che non era niente di grave, ma non sarebbero potuti venire a prendermi, ovviamente. Katie Rose mi ha detto che se volevo potevo andare a messa con lei, ma sarebbe durata due ore e, francamente, voglia zero. Così le ho chiesto se potevano darmi un passaggio a casa andando a messa.
Ora sono a casa, e penso che passerò la giornata a studiarmi ancora un po' di francese, lol.
Bye bitchezzz

Lavinia

Nessun commento: