venerdì 27 settembre 2013

Settimana noiosissima

Hi people!

Scusate se non ho aggiornato, ma questa settimana non c'è stato nulla di interessante, e oltretutto oggi è venerdì (TGIF!) e non ho programmi per la serata quindi credo che starò a casa come i vecchietti ç_ç 
Vediamo di fare un breve riassunto della settimana.

Lunedì scuola, martedì scuola, mercoledì scuola e giovedì scuola, e that's it. Che settimana entusiasmante, vero? A inglese abbiamo iniziato The Scarlet Letter, un pilastro della letteratura americana, e mercoledì mi è venuto un infarto quando la teacher ci ha dato da leggere trenta pagine per il giorno dopo O.O''
Ah sì, mi sono iscritta a un corso di danza in preparazione alle audizioni per il musical di primavera, ogni lunedì dopo scuola. Che bello tornare a ballare! 
Per il resto non è successo nulla. Oggi pomeriggio io e la host mom abbiamo preparato i brownies, che sboldre ahahaha, e stasera prendiamo cibo cinese per cena (occhi a forma di cuore).
Domani forse vado a un gay pride a Durham, una città qua vicino, e domani sera c'è la festa di compleanno di Helen. Almeno ho qualcosa da fare domani!
Ora vi lascio, vado a spaparanzarmi sul divano!

Lavinia



Nessun commento: