mercoledì 11 settembre 2013

School routine

Ora sono a study hall 7th period, cioè l'ultima ora, e la utilizzo sempre esclusivamente per fare i compiti dal momento che in questa stanza tutti o studiano o usano il telefono, e non vola mai una mosca. Loquacità zero mi dicono. 
Ieri a inglese ci ha restituito i compiti per casa delle settimane precedenti, e mi sono sentita davvero soddisfatta quando ho visto che avevo preso 100 punti in tutti i compiti, con tanto di smiley e "good job!" da parte della teacher. Inglese mi piace proprio tanto. 
Ciò che non mi piace e che mi preoccupa alquanto è trigonometria, perché domani abbiamo un quiz e non siamo minimamente preparati, dal momento che il profe vuole solo completare il programma nei giorni giusti, chi se ne frega se non capiamo niente. Proprio un bel modo di lavorare! Se non rallenta nemmeno dopo che avremo preso tutti F andrò a parlare con la counselor. 
Ora a pranzo mi siedo con Mary, Katie Rose, Linnea e altri ragazzi che ho a qualche lezione, quindi mi trovo bene, e oggi a teatro ho fatto un patto con Masaya, l'exchange giapponese: ogni giorno lui mi insegnerà una parola in giapponese, e io gliela insegnerò in italiano! Kawaii! 
Ora è meglio che torni a studiare trigonometria. Incrocio le dita per avere almeno una D! 
Buon inizio scuola a tutti gli italiani!
Cookies per voi

Lavinia

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao grazie di scrivere così di frequente! è utile e interessante!

Lavinia ha detto...

Grazie a te che leggi il mio blog! Mi fa piacere sapere che è utile a qualcuno!

Anonimo ha detto...

Anche io leggo spesso il tuo blog!!! Mi piace il tuo modo di affrontare quest-anno all'estero...sei molto determinata!!!! Continua così! :-D