sabato 21 settembre 2013

Last Friday Night

Hi you guys!
Accidenti, sto scrivendo spessissimo ultimamente. Non fatevi ingannare dal titolo, non ho partecipato a nessuna festa da sballo.

Al test di storia ho preso 100/100, lol. Trigonometria non so come sia andata, non voglio dire niente!
Ieri è stato l'ultimo giorno di teatro con Mizz G, l'insegnante di improvvisazione, e mi dispiace molto perché le sue lezioni erano fantastiche.
Ieri sera alla fine sono andata al cinema con i ragazzi del mio tavolo. Abbiamo guardato Insidious 2, ed è stato piuttosto terrificante ahaha. Però mi sono divertita, perché è stata la mia prima uscita con persone che non fossero legate alla sorella ospitante, e durante il film tra uno spavento e l'altro continuavamo a ridere!


Dopo il film Linnea, Katie Rose, Ryley ed io siamo andate a dormire da Sarah, ma ci è venuta fame e ci siamo preparate i noodles a mezzanotte e mezza ahaha, che ciccione.
Siamo rimaste sveglie a chiacchierare fino alle due e mezza, è stato divertente perché abbiamo parlato di tutto e di più. Sono state delle cuccioline perché hanno detto che è brutto che rimanga solo fino a giugno, e vorrebbero che rimanessi anche l'anno prossimo. Cutieeees!
A un certo punto abbiamo cominciato a parlare del Thanksgiving Dance, e dato che è un Sadie Hawkins le ragazze devono invitare i ragazzi. Linnea e Ryley sono a posto perché hanno il moroso, e quindi mi hanno chiesto se ho visto qualche ragazzo carino a Carrboro e se ho già qualche idea di chi invitare. Io per ora a Carrboro non ho notato nessun cute guy, e in ogni caso non ho ancora fatto davvero amicizia con nessun ragazzo quindi non mi sognerei neanche di chiedere a qualcuno che conosco appena di andare al ballo con me. Linnea allora mi ha colta alla sprovvista, perché mi ha detto che i ragazzi del nostro tavolo hanno detto che "I am really pretty", e io non me lo aspettavo perché non mi hanno praticamente mai rivolto la parola. Vabbé ahaha.
Ci siamo addormentate verso le tre, e alle nove ci siamo svegliate e abbiamo fatto colazione con waffles e corn syrup, yum! Non l'avevo mai assaggiato, è delizioso!



Selfie time with Linnea and Katie Rose (:

In ogni caso non so se inviterò qualcuno al ballo, perché mi sa che alla fine mi piace Nico, il tipo di Long Island. Yes, I know, I'm in big trouble.
Nelle ultime settimane ci siamo sentiti praticamente tutti i giorni, e ho realizzato che è l'unico ragazzo che abbia mai tenuto davvero a me. Brava Lavi, solo tu sei capace di metterti così nei casini. Devo ancora decidere cosa fare a riguardo, perché so benissimo che non potrà mai esserci niente, but it's all so hard!
Non credo di volere il boyfriend americano comunque, perché sarebbe inutile. Perché innamorarsi sapendo che dopo qualche mese non ci si vedrà più?

Ho appena finito i compiti per il weekend, anche se in realtà mi restava da fare solo chimica. Dovevamo fare un progetto riguardante gli elementi della tavola periodica, e io avevo il krypton. Ora che ho finito sono più che soddisfatta!
Ora vado a mangiare (tanto per cambiare, ahaha)
Cookies

Lavinia

FUNNY FACTS:
-Hanno tutti un animale domestico, soprattutto cani
-Non conoscono il deodorante spray, pensano che esistano solo quelli stick

1 commento:

Gaia Rissone ha detto...

sul deodorante hai troppo ragione. Che odio le strisce bianche sui vesiti.