venerdì 13 settembre 2013

Club presentation!

Hey y'all!
Innanzitutto volevo ringraziarvi per i commenti nell'ultimo post, è davvero bello sapere che quello che scrivo è utile a qualcuno!
Dunque, vi avevo lasciati il giorno prima del quiz di precalculus, e devo dire che non è stato per niente facile, ma non so come sia andata. Diciamo che non voglio dire nulla per non crearmi nessun tipo di aspettativa.
Ieri pomeriggio non ho fatto assolutamente nulla perché avevo già fatto tutti i compiti il giorno prima, e la sera essendo da sole io e Helen abbiamo accompagnato una sua amica dalla parrucchiera e poi abbiamo preso da mangiare. Io ho preso una pizza e mi sono sentita la persona più felice del mondo, anche se c'era tantissimo olio.

Per le prossime due settimane a precalculus avremo una substitute teacher, che però è ancora più impedita del profe vero. A un certo punto non sapeva più come risolvere un esercizio e ha chiesto a noi come fare! Ero furiosa. 
Oggi a scuola era la giornata di presentazione dei club, una coda fantastica e proprio da scuola americana! Ogni tavolo della cafeteria presentava un club, e ogni club aveva cartelloni e presentazioni varie strafighissime. Tutti poi ti offrivano biscotti e dolci vari, e tu giravi e sceglievi i club a cui iscriverti! Io ho scelto German club, Baking Club (che spero sia quello dove si fanno le torte e i dolci), l'Improv club, cioè il club di improvvisazione, e il Turnip club. Turnip significa rapa e infatti è un club di giardinaggio, ma i tipi che lo presentavano sembravano simpatici quindi mi sono iscritta solo per fare amicizia.
Anche se non volevo iscrivermi a nessun altro club, ho continuato a girare perché avevo adocchiato un club che dava i cookies, ma alla fine ho rinunciato perché mi sembrava veramente squallido andare lì solo per i cookies ahaha.
Ieri i miei compagni hanno cominciato la scuola, ed è successa una cosa stranissima. Praticamente quando da loro erano le otto di mattina da me erano le due di notte, e mi sono svegliata! Non riuscivo a dormire, e penso che fosse perché sapevo che in quel momento erano in classe e quindi mi sembrava troppo strano non essere con loro! Sto realizzando solo ora che per un anno scolastico io non sarò in classe con loro. Della serie realizzare un po' più tardi no?
Questo weekend c'è la post arrival orientation con tutti gli exchange dell'East Carolinas Area Team, e non vedo davvero l'ora perché avrò modo di vedere come gli altri stanno vivendo la loro esperienza e potremo confrontarci.
Ora vi lascio con altri funny facts, bye!

Lavinia

FUNNY FACTS:
-Vivono nella convinzione che l'inglese sia una delle lingue più difficili da imparare. Ahahaha sì certo. Credo che lo pensino perché altrimenti dovrebbero ammettere di parlare una delle lingue più facili e non saperne nessun'altra
-Sono tutti disordinati e disorganizzati
-Vivono nello spreco più totale (voi uscireste mai di casa lasciando tutte le luci accese? Loro sì)

3 commenti:

Ilaria ha detto...

Serio!! Lasciano sempre le luci accese! Ahahah

Ilaria ha detto...

Serio!! Lasciano sempre le luci accese! Ahahah

Greta ha detto...

Ahahahahah...anche la mia host family quando esce di casa lascia accese tutte le luci! Ahahahah ;)