giovedì 19 settembre 2013

Random post

Oggi è stata la prima volta che sono uscita da trigonometria senza la voglia di buttarmi dalla finestra, perciò sono piuttosto soddisfatta. Domani ho il test, e onestamente mi sento abbastanza sicura, anche se non si sa mai quando si parla di matematica!
Second period ho avuto il test di storia. Non sono molto sicura riguardo un paio di domande, ma nel complesso era piuttosto facile paragonato agli standard italiani. 
A Chemistry ho anche preso un colpo perché la supplente ha iniziato a consegnare dei fogli con il nostro voto per aver consegnato o meno i compiti questa settimana, e io non mi ricordavo se li avevo consegnati tutti perché li avevamo fatti abbastanza alla cavolo. Alla fine però ho preso A, lol. 
Ieri dopo pranzo stavo andando a theatre class quando Joseph, uno che è al tavolo con me, mi fa "Do you wanna hang out on Saturday?" e io cercando di sembrare il più AMICHEVOLE possibile, per evitare incomprensioni e situazioni alquanto imbarazzanti, gli rispondo "Yeah, sure!". Per fortuna Linnea era lì vicino e ha sentito, perché andando a theatre class mi ha detto che Joseph è kinda weird e che quindi non dovrei uscire da sola con lui. Non ho ben capito cosa intendesse di preciso con "strano", ma in ogni caso voglio evitare situazioni del tipo "Ah ma io pensavo che anche tu fossi interessata", quindi ho proposto a Linnea di uscire tutti insieme in gruppo e andare al cinema a vedere Insidious Chapter 2. I feel great now perché ho dei programmi per il weekend e finalmente qualcuno mi ha chiesto di fare qualcosa, so I feel pretty good now. 
Sto già iniziando a inserire parole inglesi in un discorso italiano, damn.

Lavinia

Nessun commento: