domenica 8 settembre 2013

Another boring weekend

Hey y'all, sup!
Sì lo so, ho aggiornato solo ieri, ma ho omesso qualcosa qua e là, quindi voglio ripercorrere un attimo questo weekend.
Questo fine settimana è stato piuttosto noioso, come quello precedente. Del resto, non avendo ancora un giro di amici non c'è molto che possa fare, e i weekend in questa famiglia (o forse nella maggior parte delle famiglie americane) sono molto scazzo. Mangi quando hai voglia, anzi se hai voglia, e poi fai quello che ti va, a meno che non si decida all'ultimo momento di fare qualcosa tutti insieme.
Venerdì sera dopo il football game Helen va a dormire da una sua amica, e questa volta io non sono invitata. Va be', non ci sono rimasta male, si vede che si è un po' rotta di avermi intorno ahaha. In compenso passo la serata a guardare "Quasi amici", il mio film preferito, con l'H-dad.
Sabato mattina mi sveglio troppo presto, a causa della luce accecante che mi entra dalle finestre, e dopo una buonissima colazione con uova alla benedict (provatele, sono strepitose) faccio i compiti di Precal, o almeno tento di farli, e lavoro alla bozza del personal essay di English. Dovrei anche studiare chimica per il quiz di lunedì ma non c'ho voglia, quindi chiamo mia mamma e le mie amiche Marianna, Greta e Sara su Skype, e contando che ogni chiamata è durata tipo un'ora, ho passato l'intero pomeriggio su Skype, ma poco male.
Cena a base di cheeseburger con gli host parents, e poi loro vanno al cinema a vedere un documentario, ma siccome non ho voglia di andare con loro mi fiondo sul divano e mi guardo Hunger Games, top. Alle undici Helen torna dal lavoro e viene Wynne a dormire da noi. Wynne mi sta davvero simpatica, è una ragazza dolcissima, l'adoro. Purtroppo non la vediamo spesso, dato che Helen esce quasi sempre con un altro gruppo di amiche, e Wynne è decisamente quella che mi sta più simpatica.
Stamattina mi sveglio alle 10.30, record, e decido di studiare chimica, ma finisco in appena mezz'ora. Figuriamoci, stiamo studiando la differenza tra elementi e composti. Spero che in futuro affronteremo argomenti più tosti, perché altrimenti non avrebbe avuto senso prenderla e non mi servirebbe a niente per recuperare l'anno in Italia. Anyway, dopo aver passato il pomeriggio a cazzeggiare e a chiamare su Skype la mia amica Alessandra, alle cinque io, la H-mom e la H-sister andiamo a cena a casa di un'amica di Helen, e torniamo a casa alle sette e mezza. Non so perché ma mi sembravano le dieci.
Oggi mi ha scritto Mary, ero troppo contenta. Passiamo il pomeriggio a scambiarci snapchat e a un certo punto mi fa "My brother wants to see you" e io le chiedo "Why?". "Cause he saw my new friend and said you're pretty". Tipo occhi a forma di cuore, non so se più per il complimento o perché ha detto che sono la sua nuova amica. Sembra una cosa da niente, ma qualche giorno fa stavo avendo una crisi perché non riuscivo a fare amicizia, quindi ora sono felicissima. Credo proprio che tornerò a sedermi con lei, Katie Rose e i loro amici a pranzo, ma non domani, perché ho l'audizione per il gruppo a cappella della scuola! Non sono molto brava a mio parere, ma voglio comunque provare, anche perché amo cantare. Ho deciso che farò "Oops, I did it again" di Britney Spears, perché è orecchiabile e non è difficile. Vi farò sapere com'è andata, ma non sono molto speranzosa dato che ci sono tantissimi candidati!
Ah sì, ho anche deciso di iscrivermi al German club, un club per chi studia tedesco. Mi sembra un modo carino per conoscere altre persone!
Well, that's all. See y'all!

Lavinia

1 commento:

Giorgio ha detto...

Lavinia vai tranquilla, perché le cose che imparerai lì sono e saranno troppo diverse da quelle che avresti imparato in Italia.
Sistemi scolastici troppo diversi.
Perciò goditela e quando tornerai sosterrai l'esame di ammissione alla quinta.

Ciao :)