sabato 31 agosto 2013

First football game!

Hey guys!
Oggi è stata una giornata piuttosto noiosa, anche perché ho passato quattro ore a fare i compiti di trigonometria, senza riuscirci tra l'altro. Sono davvero incazzata col professore perché ci ha dato I compiti senza spiegare l'argomento o dare almeno qualche esempio, perciò non so davvero come farli. Spero di non essere l'unica della mia classe. 
Ad ogni modo, ieri sera sono andata al mio primo football game! La nostra scuola aveva il match contro un'altra delle tre high schools di questa città, perciò tutti erano davvero emozionati. Vorrei aver capito almeno qualcosa della dinamica del football, ma ahimè non ho capito nulla, per cui non ero molto coinvolta. Il calcio è molto più semplice. Mi è piaciuto però il fatto che c'erano tantissime persone, e naturalmente c'era anche da mangiare quindi, da cicciona come sono, mi sono mangiata un hot dog.




A proposito, vi sto scrivendo dal mio nuovo telefono, un iPhone 4! Sono troppo contenta! 
Bene, direi che l'aggiornamento è finito. Ora vado a godermi il weekend di vacanza prolungato per il Labor Day!
Cookies e biscuits per voi

Lavinia




Nessun commento: