lunedì 12 agosto 2013

Stiamo perdendo quota

Punti della situazione:
-Mi serve un cellulare con internet, ASAP!
-Stamattina ho pianto
-La mia camera nella casa della liaison family mi fa paura.

Punto primo: il telefono.
Il mio non funziona qui in America (vi lascio dunque immaginare la sua potenza), ma in ogni caso volevo cambiarlo con uno smartphone, decisione rafforzata dalla lentezza del computer che mi estrania totalmente da internet. Il problema e' che la host family tornera' mercoledi' e il giorno dopo partiamo per la Bahamas, quindi non riusciro' ad avere un telefono prima del 23 agosto. Macchebbellanotizia.

Punto secondo: homesickness.
Sapevo che sarebbe arrivata, ma non immaginavo cosi' presto. Non c'e' stato un giorno da quando sono arrivata che non abbia pensato all'Italia, ma stamattina sono esplosa. Sono scoppiata a piangere e ho scritto sul cellulare "Voglio tornare a casa mia", percio' ora sto cercando di tenere la mente occupata, ma e' difficile quando non si ha nulla da fare. Il punto non e' che mi trovo male qua, anzi, ma ho realizzato che non vedro' la mia famiglia, i miei amici, la mia casa e la mia citta' per DIECI MESI, e solo al pensiero mi salgono le lacrime agli occhi.
Oggi sono andata al mall con il figlio della liaison, che ha la mia eta' ed e' appena tornato dall'anno in Italia, ma non sono riuscita a svagarmi completamente. Forse e' perche' so che questa e' una situazione temporanea, e dunque non mi sento legata a dove sono ora. Mi dispiace perche' questa famiglia e' davvero gentilissima con me e stanno facendo di tutto per farmi sentire a mio agio, ma non vedo l'ora che torni la host family. Puo' sembrare un po' superficiale, ma non vedo l'ora che torni la host family anche perche' cosi' non staro' piu' in questa casa!

E qui arriviamo al punto terzo: la casa della liaison family. Vi sembrera' stupida come cosa, ma l'ambiente che mi circonda influisce molto sul mio umore, e questa casa e' antica e inquietante! Vi giuro, ho paura ad andare a dormire nella mia stanza! Prevedo un'altra bellissima notte di incubi.

Dopo aver appurato che l'onda dell'andamento dell'umore sta crollando a picco, vi avviso che a meno che nei prossimi due giorni non abbia qualcosa di interessante da scrivere, non mi faro' piu' sentire fino al 23 agosto, perche' come vi ho gia' detto andro' in vacanza e non avro' ancora il telefono. Spero che in questi dieci giorni riusciro' a ritrovare un po' di voglia di rimanere qui.

"Nobody said it was easy, no one ever said it would be this hard... oh, take me back to the start."

Bye guys, un cookie a testa che senno' fate indigestione

Lavinia

Nessun commento: