venerdì 23 agosto 2013

La vacanza piu' bella della mia vita

Hey y'all!
Sono tornata ieri pomeriggio dalla vacanza piu' bella della mia vita, davvero.
Intanto ho legato tantissimo con la mia host family, in particolare con Helen (host sister) e con la sua amica Wynne. Eravamo in camera insieme e ci siamo divertite tantissimo! C'era il buffet aperto 24 ore su 24 e il room service gratuito quindi abbiamo mangiato fino a scoppiare (io ho avuto mal di pancia per una notte intera), e poi siamo andate a Nassau, la capitale delle Bahamas, a fare snorkeling, e alla spiaggia di Freeport. E' stato tutto meraviglioso, ma alla fine cio' che ho amato di piu' di questa vacanza non e' stato il posto, che comunque era fantastico, ma le persone che ho incontrato. La prima sera non avevamo nulla da fare, e abbiamo notato un gruppo di ragazzi della nostra eta'. Devo sinceramente ringraziare Helen e Wynne perche' se fossi stata da sola non avrei mai avuto il coraggio di andare la' a parlare con loro, e ho realizzato che negli anni passati ho perso un sacco di occasioni di farmi nuovi amici a causa della mia timidezza. Comunque sia ci siamo sedute con loro e abbiamo iniziato a parlare, e ci hanno parlato del Teen Club, un gruppo per ragazzi dai 15 ai 17 anni, cosi' abbiamo iniziato ad andarci ogni giorno. Ci siamo divertite cosi' tanto, durante il giorno stavamo in piscina o giravamo per la nave, mentre la sera dopo cena andavamo a ballare tutti insieme e stavamo fino alle tre di notte a guardare le stelle e a chiacchierare. Nel nostro gruppo eravamo io, Helen, Wynne, Summer, Kyle, Marissa, Nico e Mikey. Summer e' una ragazza dolcissima e vive a sole due ore da noi, mentre Marissa e Nico sono fratelli e vengono da New York. Nico studia italiano da tre anni percio' ogni volta che parlavo mi guardava estasiato, e la terza sera Marissa ha detto a Helen e Wynne che piacevo a Nico e che mi voleva baciare ma non sapeva come dichiararsi ahaha. L'ultima sera siamo andati tutti insieme al club a ballare e a mezzanotte siamo andati a chiacchierare fino alle quattro, poi siamo usciti e siamo andati sulla prua della nave a guardare la nave avvicinarsi alla costa. A un certo punto Nico mi ha chiesto di andare a fare una passeggiata, e parlando del piu' e del meno mi ha detto "Comunque se non ci vedessimo piu'" e... va beh ci siamo baciati, ecco. Dopo pero' e' stato davvero imbarazzante perche' io non sono abituata a questo genere di situazioni, data la mia poca esperienza in fatto di relazioni, e quindi non sapevo come comportarmi! Chi mi conosce sa che io scappo dalle relazioni sentimentali, e in parte e' perche' mi stufo di un ragazzo piuttosto velocemente, percio' avevo paura che Nico avesse sopravvalutato cio' che e' successo, ma Helen mi ha detto che anche per lui va bene cosi' quindi cool.

E' stata davvero una vacanza meravigliosa, ed e' durata decisamente troppo poco. Questi cinque giorni sono passati in un batter d'occhio, e come al solito quando stava diventando tutto perfetto e' arrivato il momento di salutarsi. E' stato davvero difficile salutarli, e sembra assurdo perche' ci conosciamo da solo una settimana, ma formavamo davvero un bel gruppo ed era come se li conoscessi da sempre. Oserei dire che e' stato piu' difficile salutare loro rispetto ai miei amici in Italia, perche' loro sono sicura che a giugno li rivedro', mentre quando saro' tornata in Italia probabilmente non avro' piu' occasione di rivedere queste magnifiche persone.

I HAD THE TIME OF MY LIFE!
p.s. Domani in teoria prendo il telefono, yay!

Lavinia

Nessun commento: