mercoledì 14 agosto 2013

Classes!

Eccomi qua! Oggi va gia' meglio, penso comunque all'Italia ma non sono depressa come i giorni scorsi, anche perche' oggi torno a casa della host family e dato che domani mattina partiamo sul prestino ci sara' anche l'amica di Helen, con cui stasera guardero' Pretty Little Liars! Inoltre stamattina alle dieci e' arrivato il pacco che mi aveva spedito mia mamma due giorni fa, sano e salvo. Sono proprio contenta perche' mi servivano delle cose per la crociera ed e' arrivato giusto in tempo!
Ieri pomeriggio sono andata con la Hmom a scuola a scegliere le materie, ecco quindi la mia schedule:

English III
Chemistry
Precalculus Honors (non credo che riusciro' negli Honors ahahaha ma vedremo)
US History
German IV
Study Hall
Acting

Quando ho detto alla counselor che volevo fare tedesco mi ha chiesto se lo avevo gia' studiato, e quando le ho detto che lo studiavo da tre anni mi ha spostata da German I a German IV ahaha. Helen ha detto che "it's a great schedule!", quindi speriamo in bene!
Ho anche avuto un infarto che mi e' costato dieci anni di vita quando, rileggendo il documento che mi aveva dato il preside della mia scuola italiana riguardo il recupero degli argomenti per l'anno prossimo, ho notato che c'era scritto che all'estero avrei dovuto frequentare il dodicesimo anno, cioe' il quarto, e li' mi e' venuto il panico perche' io in realta' faro' il terzo anno, cioe' l'undicesimo! Cosi' mia mamma ha chiamato Intercultura tutta preoccupata, ma le hanno detto che non dovrebbero esserci problemi, #sospironedisollievo

Ah riguardo il telefono, la Hmom mi ha spiegato che mi aggiungeranno al loro piano familiare (non so cosa voglia dire) e che mi faranno un piano tariffario mensile da 70 dollari (circa 49 euro). E' un po' tanto, lo so, ma mi pare che dovrei avere chiamate, messaggi e internet e, sinceramente, in questo momento farei follie pur di avere uno smartphone!
Tra la gamma di telefoni disponibili ci sono anche il Galaxy S2 e l'iPhone 4, e qui il dilemma: quale scelgo? Commentate e ditemi la vostra opinione!
Ora vi lascio gente, alla prossima settimana!
Cookies,

Lavinia

2 commenti:

Francesco ha detto...

Ciao Lavinia,

Direi Iphone4 tutta la vita.

Io parto il 23 ago. per il Maine.
I miei genitori mi accompagnano.
La mia HS sarà un' Academy, cioè una scuola privata, e a differenza tua io vivrò dentro la scuola (boarding school).
A febbraio i miei si trasferiranno in USA (mio padre è americano), perciò io resterò a vivere qui per sempre.

Spero vada tutto bene!

Ciao ed un in bocca al lupo, continua a scrivere che ti segua sempre

Greta ha detto...

Lavi con dodicesimo anno intendono che questo è il dodicesimo anno che tu frequenti di scuola, non il 12th grade :)