venerdì 2 agosto 2013

-5, l'ansia sale

Ieri è stata proprio una bella giornatina.
Sono andata con dei miei compagni di classe a casa della mia amica Vale, che ha il giardino con la piscina, e alla sera abbiamo ordinato le pizze. Tra un bagno e l'altro abbiamo chiacchierato del più e del meno e a un certo punto mi hanno portato un pacchetto, con dentro una maglia con la stampa di una nostra foto insieme e un biglietto improvvisato su un tovagliolo di carta carinissimo!




Sono state davvero dolcissime, mi mancheranno tantissimo!

Mia mamma, invece, è appena tornata a casa con i miei primi dollariiii! Sono bellissimi, li amo già!

Bene dai, questo era un po' un aggiornamento breve e senza senso. Credo proprio che il prossimo post sarà quello pre-partenza, perciò a presto!

-5
Lavinia

Nessun commento: