mercoledì 30 aprile 2014

On Wednesday we wear pink!

Vorrei precisare che devo ancora iniziare la valigia per Washington, e vorrei ricordarvi che parto DOMANI.
Introduzione: oggi è il decimo anniversario dell'uscita del film Mean Girls, quello con Lindsay Lohan. In Italia è conosciuto ma qua ha fatto la storia, tutti lo conoscono! In una scena del film Karen elenca a Cady le regole del gruppo, e dice "On Wednesday we wear pink!". Indovinate un po', oggi è mercoledì! Su twitter continuano a girare tweet a riguardo, e dato che adoro quel film oggi ho indossato una maglia rosa :)

Lunedì mi sono stra divertita al 'Boro Blowout! Nella prima sessione ho avuto zumba, e mi è piaciuto talmente tanto che sto pensando di iscrivermi a un corso quando torno. Si rimane in forma ballando e divertendosi, cosa c'è di meglio? Nella seconda sessione ho avuto trivia smackdown, in pratica era un quiz ed eravamo divisi in squadre. Io ero con Wynne e Rachel, due amiche di Helen, e nella prima parte stavamo perdendo ed eravamo a quota -25 ahaha, ma poi abbiamo recuperato grazie alla nostra conoscenza della cultura pop e abbiamo vinto! Non mi importava granché, ma in un'altra squadra c'era un tipo super annoying, uno di quelli stra competitivi che vuole vincere ad ogni costo, quindi per me l'importante era che non vincesse lui. Nella terza sessione ho avuto hip hop, e mi è piaciuto che l'insegnante fosse una dei professori. Cioè in Italia non vedrei mai e poi mai una professoressa di liceo ballare hip hop, purtroppo.
A mezzogiorno era ora di pranzo, ed era una figata perché potevi comprare pizza, cibo cinese, gelato, zucchero filato, e perfino Chick-Fil-A! Ovviamente ho puntato per Chick-Fil-A. Nel giardino c'erano perfino i gonfiabili! Dopo pranzo siamo andati tutti in palestra e c'è stato il talent show e poi il torneo di dodgeball, ma mi sono divertita di più nella prima parte della mattinata.




Alle quattro sono uscita da scuola per raggiungere Helen, dato che mi aveva detto che avrebbe potuto portarmi a casa quel giorno, ma si era dimenticata e quindi stava per andare via quando mi ha vista. Va beh, tranqui. In macchina eravamo io, lei, le sue amiche Cara e Alexandra, e il ragazzo di Alexandra. Helen ha chiesto ad Alexandra se voleva andare in palestra con lei più tardi, ma non poteva. Ha chiesto a Cara, e neanche lei poteva. E vi pare che a me abbia chiesto? Certo che no. Bah.
Lunedì sera verso le sette Timothy mi ha chiamata dicendomi che aveva un biglietto in più per un concerto a Raleigh perché sua sorella non poteva andare, quindi mi ha chiesto se volevo andare con lui. E' stato stra bello, e anche se non conoscevo il gruppo mi sono divertita!




Martedì avevo un sacco di compiti, anche perché pare che i professori abbiano deciso di assegnare tutti i test venerdì, che è l'unico giorno in cui sarò via, ovviamente. Lunedì dovrò recuperare il test di storia e una presentazione di tedesco, mentre martedì dovrò recuperare il test di chimica.
Oggi non ho compiti, anche se dovrei studiare per il quiz di matematica di domani. Domani andrò a scuola ma uscirò a pranzo, perché tanto partiamo alle tre del pomeriggio. Non dormiremo in hotel ma saremo ospitati da famiglie, e sono contentissima perché sono con Josie e Paulina. In più la famiglia è ebraica e sabato sera avremo una cena con rituale ebraico, sarà una bella esperienza!
Che bello domani è maggio! Domani si parte, e tra soli quattro giorni sarò maggiorenne! Ho il countdown sul cellulare da quando mancavano ancora 120 giorni, ahaha.
Bueno, ora vado. Aggiornerò il prima possibile, se riesco aggiorno domenica!

Lavinia


Nessun commento: