venerdì 11 aprile 2014

Prom dress!

Ho scritto solo tre giorni fa ma ho di nuovo un po' di cose con cui divertirvi rompervi le palle :)

Se guardate la colonna a destra c'è la mia bucket list, e se scendete un pochino troverete che di fianco a "prom dress" c'è una "v", o come dicono qua, "check". Ebbene sì, ho trovato il mio prom dress! Non immaginate quanto sono emozionata! Ma partiamo con ordine così vi racconto ben bene tutto quello che vi voglio raccontare.
Vi avevo raccontato di Josh e Margaret sull'autobus, quando io e Josh abbiamo scoperto che a Margaret piace Marichi. Mercoledì, cioè il giorno dopo, Margaret si siede vicino a me e mi dice che Josh non ha fatto altro che romperle le palle per tutto il giorno chiedendole cosa aveva intenzione di fare riguardo a Marichi. Sembrava che Josh quel giorno non sarebbe salito sul nostro autobus, e invece all'ultimo momento eccolo che spunta e si siede sul sedile accanto al nostro. Josh comincia a fissare Margaret, e poi ricomincia a chiederle di Marichi. Al che tutto a un tratto sull'autobus chi sale? Marichi! E Josh comincia a urlare "HEYYY MARICHIIIII!" Giuro, la scena è stata troppo comica, come nei film quando si parla di una persona e quella persona compare all'improvviso, neanche a farlo apposta! Tutti i sedili erano occupati, così Marichi si è seduto vicino a Margaret e quindi eravamo in tre sul sedile. Io ho dovuto girarmi verso il finestrino da quanto stavo ridendo, e Josh continuava a mandare occhiate a Margaret.
Ieri ho ammesso a me stessa che ormai ho soltanto un paio di jeans che mi stia ancora bene. So di essere ingrassata, infatti ho preso cinque kg in questi otto mesi, ma il punto è che non capisco se i jeans non mi stanno più bene per via della ciccia o perché i fianchi mi si sono allargati. Se tocco i fianchi sento subito le ossa, quindi boh! In ogni caso devo comprare qualche paio di jeans nuovi perché quelli che ho ora non mi fanno respirare praticamente. No dai sto esagerando ahaha, però mi stanno stretti, quello purtroppo sì.
Ieri pomeriggio sono andata con la host mom a fare shopping per trovare un prom dress! Siamo andate prima in due negozi, in cui però non abbiamo trovato nulla, e poi ci siamo fermate da Bojangles, perché la host mom voleva farmelo provare dato che in otto mesi non ho mai avuto l'occasione. Bojangles è un fast food del North Carolina che si trova solo in alcuni stati del sud, quindi dovevo provarlo!

Chicken 'n biscuits. So good.

Dopo la pausa da Bojangles siamo andate in un altro negozio, dove ho trovato quattro vestiti bellissimi e a basso prezzo. La taglia era giusta, quindi sono stata un'ora e mezza a provarli e riprovarli senza riuscire a decidere. Abbiamo chiesto a un sacco di gente nel negozio di darci un consiglio, ho mandato le foto alle mie amiche e a mia sorella, e tutti avevano opinioni diverse! A un certo punto ho detto "Basta vado nuda", ahaha. Alla fine, comunque, ho scelto questo!


Oggi ero di malumore. No, non ero di malumore, ma questa settimana è stata così lunga che non vedevo l'ora di tornare a casa. A precalculus Sophia mi ha detto che l'anno prossimo sarà un'exchange student in Germania, perciò ora è ufficialmente una senior e così si diplomerà quest'anno e farà l'anno all'estero come gap year anziché come senior year.

Oggi alle sei sono andata al cinema con Simon, perché mi aveva chiesto di "hang out" dato che andremo al prom insieme ma non ci conosciamo molto. Siamo andati a prendere la pizza in Southern Village e poi siamo andati al cinema a vedere Captain America. Il film è stato molto carino, e poi abbiamo incontrato Marshall, Gianna (che si legge Gi-Ana) e altri ragazzi della scuola, così dopo il film siamo stati un po' con loro. Ero molto nervosa riguardo a quest'uscita perché non sapevo se Simon intendeva uscire come amici o qualcos'altro, ma alla fine è stata una tranquilla uscita tra amici quindi playa.
Bueno, ora vado a nanna perché domani ho una giornata parecchio impegnativa, ma ve la racconto nel prossimo post!
Un bacione

Lavinia

Nessun commento: