domenica 6 aprile 2014

So' strani 'sti americani

Oddio oggi è già l'ultimo giorno di spring break! Non ci credo, le ultime vere e proprie vacanze dell'anno sono già finite. Non ho voglia di tornare a scuola. Sul serio, la voglia è pari a zero. In più ogni giorno a study hall sono sola soletta e di conseguenza mi viene voglia di tornare in Italia. Cooomunque, passiamo a ciò che ho fatto in questi ultimi giorni.
Intanto venerdì mattina mi trovo sulla mail questa lettera di Intercultura 

ANSIAAAAAA.

A mezzogiorno sono andata a pranzo da Panera con Timothy, poi siamo andati a casa di Linnea a "rapirla" per uscire con noi. Alle tre però Linnea aveva un appuntamento medico quindi sono andata a casa di Timothy e abbiamo guardato un film. Verso le quattro e mezza Linnea ci ha raggiunti e siamo andati vicino a un fiume a Pittsboro perché Timothy voleva mostrarci delle case abbandonate in cui vorrebbe fare un servizio fotografico. Linnea e Timothy hanno fatto un sacco di foto agli edifici e alle macchine abbandonate, mentre a me non poteva fregar di meno. Poi però è successo un casino perché una donna che viveva vicino alle case abbandonate ci ha visti lì, anche se Timothy aveva detto che le aveva parlato la scorsa volta che ci era andato per chiederle se si poteva. Insomma 'sta stronza ha chiamato i cops, che sono arrivati e ci hanno detto che 'sta tipa ci ha visti fare le foto alle case abbandonate e voleva assicurarsi che non stessimo facendo niente di male. Ma cristo santo ormai in America non si può fare nemmeno delle foto a delle case abbandonate?? Ero incazzata nera, non so se più con Timothy, che si mette a esplorare le case abbandonate, oppure con quella cretina che ha chiamato la polizia. Ho perso dieci anni di vita perché avevo paura che mí rispedissero a casa, anche se non avevo fatto niente di niente. In più Timothy si è messo a scherzarci su e questo mi ha fatto incazzare ancora di più, perché non è affatto una cosa da scherzo per me. Perché non posso avere amici intelligenti che per passare il tempo vanno a farsi un giro in città o a prendere un caffè?
Comunque, dopo ci siamo fermati a mangiare a Pittsboro, e poi siamo andati a casa di Timothy ad ascoltare musica house. Alla fine mi ha fatto piacere stare tutta la giornata fuori, anche se quella minchiata dei poliziotti mi ha fatto venire voglia di tornare in Italia, dove puoi respirare senza che ti arrestino.
Ieri pomeriggio sono andata in palestra e poi ho guardato la tv, ora su Netflix c'è Mean Girls! Verso le sette sono tornate la host mom e la host sister dalle Hawaii. Ho passato la serata a guardare la tv ed esplorare i siti delle università su internet. 
Stamattina come al solito mi sono svegliata alle otto e non ero abbastanza stanca per riuscire a riaddormentarmi, che palle. Sono scesa in cucina e l'host dad ha preparato la colazione a base di bacon e biscuits. Adesso ditemi come farò in Italia senza biscuits! Vedrò di imparare a prepararli, perché davvero io li amo troppo.
Ora sto aspettando che la piastra si scaldi perché ho voglia di stirarmi i capelli. Oggi probabilmente starò a casa a godermi l'ultimo giorno di allegro far niente, perciò vi saluto amici!
Un bacione

Lavinia

Nessun commento: