giovedì 3 aprile 2014

Let's go to the beach, each

Let's go to the beach, each, let's go get away, they say what they gonna say?

Sono stata ad Oak Island, tre ore e mezza a sud di Chapel Hill. La casa era stra bella, ma per il bel tempo abbiamo dovuto aspettare. Siamo arrivati venerdì sera col diluvio universale, sabato ha fatto freddo e nebbia per tutto il giorno, domenica vento e nuvole a gogò, quindi siamo stati sempre in casa a non fare niente. Io ho procrastinato (esiste in italiano?) perché avrei avuto tutto il tempo del mondo per scrivere il research paper di storia e invece ho oziato per la maggior parte del tempo. Non ne avevo proprio voglia, e comunque ho altri giorni per lavorarci.
Eravamo io, Masaya, i suoi host parents, tre suoi host brothers di 21, 18 e 13 anni e tre amici di uno degli host brothers. Tra parentesi l'host brother diciottenne è un senior nella mia scuola e un volontario di AFS, ed è un figo della madonna con degli abs assurdi, but unfortunately he has a girlfriend. Sabato io e l'host brother tredicenne abbiamo giocato a calcetto e abbiamo vinto tutte le partite contro tutti gli altri, e per cena l'host mom voleva che le dicessi come preparare gli spaghetti alla carbonara. Mi stava facendo salire il cristo perché voleva decidere lei le dosi e tutto, e non sapeva nemmeno che la carbonara era fatta con l'uovo! Mi ha detto che la carbonara americana è fatta con una salsa a base di formaggio, e allora io mi chiedo: perché gli americani si divertono a reinterpretare le ricette italiane? Già non sapete cucinare, non mettetevi pure a fare i creativi! Comunque alla fine è venuta bene, mi sono mangiata due piattoni interi.
Domenica mi sono messa d'impegno e ho buttato giù una paginetta e mezza del research paper, poi ero stufa e non avevo più idee quindi ho oziato, lol. A cena abbiamo mangiato spaghetti with meatballs, e ho dovuto spiegare circa cinquanta volte che non è un piatto italiano. Comunque non significa che non mi piacciano, anzi li adoro!
Lunedì ho lavorato al research paper, e verso mezzogiorno mi sono sdraiata in terrazzo ad abbronzarmi, finalmente! Adoro il profumo della crema solare, mi ricorda l'estate, che è la mia stagione preferita. Ho anche parlato con la Giulia su FaceTime. Un paio d'ore dopo mi sono spostata giù in spiaggia con i ragazzi, e verso le quattro sono tornata in casa. Naturalmente essendo il primo sole di quest'anno mi sono scottata. La sera ho guardato American Hustle con Masaya e il suo host dad.
Martedì, nonostante sembrassi un gamberetto, mi sono piazzata di nuovo al sole perché avevo il segno del costume sulle spalle, e io odio a morte il segno del costume. Alla fine ora sono stra bruciata sulle spalle e sul petto, amen.
Ieri mattina mi sono svegliata alle sei e siamo tornati a Chapel Hill, e ho iniziato un po' di pulizie di primavera, cioè decidere quali vestiti rispedire a casa. Mia mamma mi ha detto di fare una selezione e lasciare qua i vestiti che non ho più intenzione di mettere, ma è comunque un sacco di roba e credo che avrò bisogno di più di un pacco. D'altro canto mia mamma me ne aveva spediti due, e non ho eliminato così tante cose da farci stare tutto in un solo pacco. Aiuto! Poi ho skyppato con la mia amica Sara che ieri ha compiuto gli anni. Quanto mi mancaaaa. Verso le tre e mezza sono andata in palestra, e alle sei è tornato l'host dad dal lavoro. Abbiamo ordinato la nostra pizza preferita, e verso le dieci e mezza sono andata a letto perché ero stanchissima.
Oggi mi sono svegliata alle otto, purtroppo. Mi maledico da sola per svegliarmi così presto durante le vacanze. Ho skyppato con mia mamma e poi alle 4 sono andata con Sarah a vedere "Divergent". Oddio amo quel film, ora voglio leggermi i libri! E poi c'è Theo James, beh, tanta roba.
Avevo chiesto a Linnea se voleva venire a casa mia, giusto per fare qualcosa anziché stare da sola a guardare la tv, ma suo padre le ha proibito di uscire perché ha risposto male a sua madre. Ma zio pino, qua gli adolescenti sono davvero tenuti col guinzaglio! Così ora sono a casa a guardarmi Netflix, yay.

Ultimamente mi sono presa malissimo per una canzone del musical "Once", che sono andata a vedere a gennaio. Non so perché mi sia presa così male solo ora, ma ora vi metto la canzone, se vi va ascoltatela perché è davvero bellissima.


Eeee niente, passo e chiudo!

Lavinia

Nessun commento: