giovedì 27 marzo 2014

Cinque minuti per pensare a un titolo

Udite udite, da sabato a giovedì andrò al mare con Masaya e la sua host family per lo spring break! Ayeee!

Dunque, questa settimana sono stata super rilassata, dato che il musical è finito. Lunedì sono tornata da scuola e ho semplicemente guardato la tv, quindi non ho niente in particolare da raccontare.
Martedì, durante la prima ora, stavo controllando l'app della scuola in cui i profe pubblicano i voti, e ho visto che avevo B in inglese e storia. I started to freak out perché è la prima volta che ho A in precalculus e potrei avere A in tutte le materie nella pagella del third quarter, e invece no. Ho controllato meglio, ed entrambe le prof mi avevano dato F per dei compiti per casa che apparentemente non avevo mai consegnato, ma che invece avevo consegnato! Per fortuna si sono accorte di aver sbagliato, e così ho A in tutte le materie! A theatre class non sopporto più quegli idioti di Max, Jake e Dexter, e non sopporto neanche Lynette e Jezzicka. Sono tutti senior, e hanno preso theatre solo perché avevano bisogno di crediti per materie artistiche per potersi diplomare, quindi in pratica c'è un gruppo di noi che si impegna, mentre a loro non gliene frega niente. Mi dà stra fastidio, ma Jean, che è in theatre 2, mi ha detto che è sempre così in theatre 1, perché c'è gente che è lì per caso, mentre nei corsi superiori è più bello perché ci sono solo persone a cui interessa davvero il teatro. Purtroppo l'anno prossimo non potrò iscrivermi a theatre 2.
Dopo scuola Linnea è venuta a casa mia, e alle sei è arrivata anche Ryley, e poi siamo andate con la host mom, la host sister e tre sue amiche a vedere una partita di basket femminile alla UNC. Ryley, Linnea e io non abbiamo seguito molto il game, abbiamo chiacchierato tutto il tempo, e abbiamo parlato soprattutto del prom. Ryley ha invitato il tipo con cui sta uscendo ora, mentre Linnea ha scoperto che Keegan le chiederà, anche se "ufficialmente" non stanno più insieme. Io con il musical e tutto non ho avuto tempo per pensare al prom, e ora devo cominciare a cercare un vestito! Il prom è il 10 maggio, quindi ho ancora un buon mesetto e mezzo, ma comunque vorrei trovare un vestito al più presto. In più hanno cominciato a vendere i biglietti. Per ora costano $30 a persona, $50 a coppia, ma tra un po' i prezzi inizieranno a salire e non ho voglia di spendere di più. Il problema è che non so ancora se avrò un date o meno! Al game Ryley e Linnea continuavano a pensare a ragazzi con cui potrei andare, ma io sono decisamente troppo timida quindi se qualcuno non mi chiede andrò da sola! Linnea è sicura che Simon mi chiederà, dato che mi aveva invitata allo snowball, ma non è molto sicura come cosa. Mi farebbe stra piacere, perché alla fine Simon è il ragazzo più simpatico che conosca qui, perciò non sarebbe male come date. Linnea poi mi ha fatto morire dal ridere perché mi fa "And I saw him at cross country, he has the best abs I've ever seen!"
Ieri a english class la profe ci ha riconsegnato i rough draft (cioè la brutta copia) del research paper, così possiamo guardare le correzioni e modificare la copia finale prima di consegnarla. La profe mi ha chiamata alla cattedra per darmi il paper, e mi ha detto che non devo fare nessuna modifica perché è il migliore che abbia letto finora nella mia classe. Non capite quanto mi sono sentita potente, cioè un saggio in inglese di cinque pagine su Edgar Allan Poe! Se me lo avessero detto un anno fa non ci avrei creduto. Poi ovviamente tornerò in Italia e la profe di italiano mi darà comunque merda nei temi.
Nel pomeriggio Helen mi ha accompagnata in palestra prima di andare al lavoro per spiegarmi come funziona il pass e stuff, così ho fatto il mio primo work out! Mi sono sentita stra potente! Vediamo quanto durerà ahaha, io parto con la motivazione a mille e si esaurisce dopo una settimana lol. In più martedì sera l'host dad ha preparato i cookies, lo odiooo ahaha perché mi deve torturare cosìììì. Ne ho mangiati un paio martedì sera, ma ieri, mercoledì 26 marzo 2014 ho ufficialmente smesso di mangiare dolci. Dai questa volta ce la farò! Che poi in palestra mi sono pesata e non mi è sembrato male, ma perché allora tutti i jeans mi stanno stretti??
Oggi ho detto a Masaya che vado al mare con loro, perché ovviamente non lo sapeva. Ha sempre la testa tra le nuvole, non sa nemmeno la data in cui ritorniamo a casa! Oggi Thomas ci ha chiesto quando è la data di partenza, io gli ho detto 30 giugno e Masaya fa "Ah io neanche la so, so solo che è a giugno." WTF?
E' stato un po' awkward andare da lui e dirgli "Ehi ciao! Sai vengo al mare con te e la tua famiglia!" ma pensandoci è più awkward il fatto che lui non sappia mai nulla di niente e nessuno. Va beh oh, la sua famiglia mi ha invitata quindi ciao.
Ora non ho ancora capito se partiamo domani o sabato, perciò devo sbrigarmi a preparare la valigia!
Mi farò sentire, promesso!

Lavinia


Nessun commento: