martedì 1 ottobre 2013

Nuovo indirizzo del blog!

Scusatemi scusatemi scusatemi!

Ho dovuto cambiare di nuovo l'indirizzo web del blog, ma questa volta era davvero necessario, perché ho scoperto che la host family lo leggeva. 
Praticamente ieri sera stavo cercando una cosa nel computer della mamma, che uso quando devo stampare qualcosa per scuola, e ho notato che tra i siti più visitati c'era il mio blog, e lì mi sono insospettita perché non ho mai aperto il mio blog con quel computer. Ho guardato nella cronologia e ho visto che c'era appunto il mio blog, e anche google translate. Ho fatto due più due e ho capito che l'avevano trovato e si leggevano allegramente tutto quello che scrivevo. Mi è salito un tornado di emozioni: rabbia, panico, delusione, agitazione, preoccupazione. Ho dunque deciso di cambiare di nuovo url, perché non voglio che leggano il mio blog. È uno spazio mio in cui possa scrivere tutto quello che voglio, e sapere che possono leggerlo non mi farebbe stare tranquilla e mi limiterebbe non poco. Sono davvero delusa in ogni caso, trovo che sia una mancanza di rispetto copiare e incollare quello che scrivo su google translate e mettersi a leggere tranquillamente.
Mi scuso per l'inconveniente, se avevate il mio indirizzo e volete continuare a seguirmi segnatevi quello nuovo (:
Parlando di altre cose, ieri a pranzo mi sono divertita tantissimo. Niall e Landon, due dei ragazzi del mio tavolo, stavano litigando e per sbaglio Niall ha buttato un po' di succo nella bottiglietta d'acqua di Landon, ma lui l'ha bevuta lo stesso. Poi ha voluto giocare allo scienziato pazzo e ha cominciato a mischiare tutte le bevande del tavolo, e a un certo punto Axel ha aggiunto un po' di baby food, che non ho ancora capito cos'è ma penso sia qualcosa che si avvicina a un omogeneizzato. Il risultato era piuttosto vomitevole, ma Landon ha voluto fare il figo e ha bevuto lo stesso, tipo mezza bottiglietta di quella schifezza tutta d'un fiato. Giuro, stava per vomitare sul tavolo, e ieri pomeriggio mi ha scritto e mi ha detto che alla fine ha davvero vomitato, perché dopo pranzo è corso subito in bagno ahahaha. 
Ieri pomeriggio c'è stata dance class, e mi sono proprio divertita. Prima della lezione non so come abbiamo iniziato a parlare di argomenti stra seri come il destino dell'umanità ahahaha, e anche la lezione è stata divertente, stiamo imparando una coreografia dal musical Chicago.
Stamattina mi sono svegliata e su Facebook ho trovato una foto delle mie migliori amiche che reggevano dei cartelli con la scritta "Lavi ti vogliamo bene". Non potete capire quanto mi abbiano illuminato la giornata! 


Stamattina la prof di storia ci ha riconsegnato un quiz che abbiamo fatto ieri, ho preso 56/60. Great, considerato che avevo dato solo un'occhiata veloce al capitolo. Domani in teoria abbiamo un quiz di trigonometria (non ci ha ancora riconsegnato il primo quiz e il test), ma ci stiamo mobilitando per farci cambiare prof, perché questo non è davvero capace di insegnare. Vedremo come va.
Sabato dalle 10 alle 17 farò volontariato per AFS al Raleigh International Festival per promuovere l'associazione, e non vedo l'ora perché è una festa multiculturale e rivedrò molti afsers della zona. 
Ora vado a leggere storia, gneee
Bye guys

Lavinia




Nessun commento: