lunedì 21 ottobre 2013

Sto mangiando troppo

Hey y'all!

Novità col drama. Venerdì sera ho chiesto a Linnea se aveva parlato con Niall, e ho saputo che a quanto pare non è stato Niall a darmi della stronza, ma Landon! E Niall essendo suo amico aveva "deciso" che ero una stronza anche per lui, ma ora si sente in colpa perché si è accorto che in realtà sono una persona a posto e quindi non ha problemi con me. Immaginate la confusione nella mia testa! Se è stato Landon a darmi della stronza perché allora continua a parlarmi? Suggerimenti per risolvere l'enigma sono bene accetti. 
Sabato mattina sono andata a Pittsboro con la liaison per colazione, e poi ho lavorato al mio progetto di inglese sulla lettera scarlatta, che devo dire è venuto proprio bene. La sera sono rimasta a casa da sola, così ho preparato i brownies e ho guardato Nine su Netflix. Non ve lo consiglio, alla fine non è molto bello e la trama non si capisce granché.
Dopo un altro venerdì e un altro sabato passati in casa, nonostante abbia cercato inutilmente di organizzare qualcosa, ieri sono finalmente uscita e sono andata a pranzo da Mellow Mushroom con Ryley, Axel, Niall, Linnea e Landon.
Landon non ha parlato non nessuno e non ha mangiato niente, mentre Niall si è comportato normalmente con me, il che rafforza l'ipotesi che sia stato Landon in realtà a darmi della stronza. 
Mellow Mushroom è un posto dove fanno pizze stra buone, ma ne abbiamo ordinate troppe quindi ne abbiamo portate via alcune. Insieme al refill, l'invenzione delle scatole per portare via il cibo che non si finisce è la cosa migliore del mondo.
Ieri sera sono andata a cena con la famiglia per il compleanno della mamma in un ristorante super elegante, e non avendo ancora gonne o abiti invernali e collant perché mia mamma me li spedirà la settimana prossima sono dovuta uscire con una gonna estiva e senza calze, con nove gradi. Stavo morendo. 
Tornata a casa Landon mi scrive e mi fa che per le prossime settimane probabilmente si sarebbe seduto da solo, perché a quanto dice lui è un disturbo per tutti. Gli ho chiesto chi sarebbero questi tutti, e lui mi elenca tutti quelli del tavolo, comprese Raquel e me, che non abbiamo mai detto nulla nei confronti di Landon. Non gli ho più risposto e sono andata a dormire, perché sinceramente mi aveva fatto venire il latte alle ginocchia. Cioè amico, basta far la vittima per niente e fatti crescere le palle! 
E invece oggi era a pranzo con noi! Ma io dico, almeno sii coerente! Bah, che persona strana. 
Passando alle tragedie, ieri sera mi sono pesata: ho preso quattro chili! Quattro fottuti chili! Devo smettere di mangiare come un maiale.
Ho deciso: mi iscrivo a nuoto, a un corso di hip hop di un giorno a settimana e ogni mattina faccio gli addominali. Non scherzo, ho cominciato stamattina. Spero di non prendere altro peso!
Aaaaaaaa!

Lavinia

1 commento:

Anonimo ha detto...

Lavi sei perfetta così, ne abbiamo parlato l'altro giorno! Sei assolutamente equilibrata, con molte più forme e ti si esalta tutto! Fidati, stai veramente veramente bene!

Le sante <3