venerdì 4 ottobre 2013

Giornata merp

Buondì miei adorabili cappellai matti!

Ieri a scuola è stata una giornata sciallissima, ho saltato storia americana e trigonometria perché c'era un'assemblea. Gente, altro che assemblee della mia scuola in Italia, questa sì che era un'assemblea ben riuscita! L'ha tenuta un tizio troppo giusto, ci ha fatto interagire in modo divertente invece di limitarsi a parlare per due ore, ci ha fatto ridere, ma ha anche saputo trattare gli argomenti dell'assemblea, che erano il razzismo, i pregiudizi e il bullismo, con il dovuto peso, e alla fine si è rivelata un'assemblea molto toccante. Ho visto un sacco di gente piangere.
Ieri pomeriggio la host sister doveva rimanere a scuola per l'annuario, così ho dovuto prendere l'autobus per la prima volta, ma ovviamente ho sbagliato autobus e quindi ho dovuto farmela tutta a piedi, con 29 gradi il tre di ottobre. In any case, ieri sera in tv c'erano la season premiere di The Vampire Diaries e il secondo episodio di Glee, top del top.
Stamattina mi sono svegliata ed ero di malumore. Non avevo voglia di andare a scuola, e in parte era dovuto al quiz di trigonometria, che non ho idea di come sia andato. Fatto sta che era una di quelle giornate no, e ovviamente durante le giornate no tutto sembra andare storto. Helen era già uscita, quindi a scuola doveva portarmici la hmom, che dice tanto di avere sempre paura che io e Helen arriviamo a scuola in ritardo, quando invece stamattina siamo uscite di casa cinque minuti prima che suonasse la campanella. Io odio essere in ritardo, e in più nella mia mente ho pensato a mia mamma, che è sempre puntuale come un orologio, e mi è mancata tantissimo. 
La giornata è proseguita normalmente, a pranzo c'è stata praticamente una battaglia di cibo al nostro tavolo perché Landon voleva lanciarmi addosso del baby food, e andando a theatre class ho sentito il disperato bisogno di un abbraccio da una delle mie amiche. Sì insomma, oggi è stata la giornata della nostalgia.
Stasera c'è il football game, e domani dalle 10 alle 17 sarò al Raleigh International Festival con AFS. Con me ci sarà Marina, la ragazza brasiliana, e sono contenta perché è molto simpatica e dolce. 
La prossima settimana invece è l'Homecoming week! Pur non avendo il ballo, abbiamo i giorni a tema anche noi, non vedo l'ora!
Ora vado a leggere The Scarlet Letter per inglese, sgrunt (sarebbe un grugnito di lamento)
Happy weekend!

Lavinia

1 commento:

Marco ha detto...

Allora Glee è davvero in contemporanea con gli USA, caspita bello!