venerdì 18 ottobre 2013

Incazzata.

Sono incazzata. Come una iena.
A quanto pare, quando al football game due settimane fa (o forse tre) ho detto a Landon che era stato un po' annoying, Niall e Patrick mi hanno dato della bitch perché gli ho detto così. Ma che problemi avete?? Non mi conoscete nemmeno!
La storia è venuta fuori ieri, perché a pranzo Niall e Patrick, le persone più infantili che abbia mai conosciuto, da voltastomaco, non hanno fatto altro che lanciarmi popcorn per tutta l'ora di pranzo, continuando a ridere. Okay, un paio di volte ci sta, ma poi basta!
Ieri sera Landon mi ha scritto scusandosi per il loro comportamento, e mi fa "Non so perché ma ti odiano" e io gli faccio "COSA??". Cioè, tu non mi conosci nemmeno e dici addirittura che mi odi? Ma vai in una scuola superiore o all'asilo?
Oggi ne ho parlato con Raquel, Ryley e Linnea, perché essendo mie amiche ovviamente ho chiesto la loro opinione, e poco fa Landon mi ha scritto dicendomi che ora non ha più amici perché Niall e Patrick hanno scoperto che lui mi ha detto tutto e si sono incazzati con lui, e lui di conseguenza ora è incazzato con me perché ho parlato con Linnea. Ma scusa, ora non posso nemmeno parlare con una mia amica? E poi se quei due mi "odiano" tanto, messo tra virgolette perché mi pare impossibile che abbiano un motivo valido per odiarmi dato che non mi conoscono nemmeno, perché li disturba tanto sapere che io lo so? Tanto vale cercare di fare le persone mature e ammetterlo davanti a me. Ma figurati, no, bisogna dirlo solo alle spalle. Che nervoso!
Sai quanto me ne può fregare? Se Landon è incazzato con me sono affari suoi, io non ho voglia di perdere tempo per cose infantili come queste. Ma santo cielo, io non ho fatto assolutamente niente, e ora mi trovo in mezzo a situazioni del genere!

Lavinia

Nessun commento: