mercoledì 23 ottobre 2013

I love October and November

Minna-san konnichiwa! 

Volevo pubblicare questo post ieri, ma ho guardato la puntata di Halloween di Pretty Little Liars e poi ho lavorato al progetto di chimica fino a mezzanotte. 
La giornata di ieri è iniziata molto bene. Alla prima ora ho inglese e la profe ha cominciato a elencare tutti i giorni di ottobre e novembre in cui ci sarà vacanza, tra cui il prossimo lunedì perché è teacher workday, il cinque di novembre (non mi ricordo perché) e l'undici di novembre per il Veteran's Day, oltre naturalmente al Ringraziamento. Sto cominciando ad amare ottobre e novembre. Di solito li odiavo, perché non c'è niente di particolare, mentre qua tra Halloween e Thanksgiving sono un periodo molto bello! 
A proposito di Halloween, ieri ho finalmente comprato il costume! Mi vestirò da Magenta, la cameriera di The Rocky Horror Picture Show! Se non lo conoscete, vi dico solo che è un film del 1975, uno dei più famosi musical di tutti i tempi. Ve lo consiglio perché qui in America è conosciutissimo, e ogni anno nel periodo di Halloween viene proiettato in molti cinema. Probabilmente andrò a Raleigh a vederlo con dei miei compagni di classe venerdì prossimo, così potrò travestirmi! Non vedo l'ora!
Ieri a pranzo Niall e Patrick si sono scusati! In sintesi alla fine non ho capito chi è stato il primo a darmi della stronza, ma sinceramente non mi interessa dal momento che nessuno ce l'ha più con me, e non ho nemmeno voglia di pensare a sciocchezze del genere. 
Probabilmente in Italia ci sarei rimasta malissimo, ma ora sto capendo che è impossibile piacere a tutti, quindi ho capito che non serve badarci più di tanto.
Landon sta seriamente cominciando a seccarmi. Intanto mi scrive ogni santissimo giorno, ed è una cosa che odio, e ogni stra benedetto giorno non fa altro che lamentarsi del fatto che tutti lo odiano e che la vita fa schifo. È una delle cose che detesto di più, perché sta volutamente facendo la vittima per attirare l'attenzione ed essere consolato, e mi ha davvero stufata. 
Oggi a pranzo sono andata all'incontro della squadra di nuoto, e non sono più molto convinta perché sembra davvero molto difficile per chi non ha mai fatto nuoto agonistico come me, quindi ci penserò su. Vorrei davvero fare uno sport, anche perché il corso di hip hop comincia domani e ovviamente nessuno si è ricordato di accompagnarmi per iscrivermi, quindi mi sa che non riuscirò ad andarci, purtroppo. 
Non vedo l'ora che questa settimana finisca, perché venerdì finisce il first quarter di scuola quindi ho un test di storia e uno di precal su tutto quello che abbiamo fatto finora, aiuto!
Inoltre questo weekend pare che avrò qualcosa da fare! Venerdì pomeriggio vado a casa di Ryley dopo scuola e poi andiamo alla UNC a vedere una partita di volleyball e una di basketball, sabato vado con la famiglia alla NC State Fair, la più grande fiera in North Carolina, e domenica vado a fare pumpkin carving con gli altri ragazzi di AFS! 
Finalmente un weekend bello pieno e organizzato!
Matta-ne!

Lavinia

Nessun commento: