domenica 13 ottobre 2013

Non ho un titolo originale per questo post.

Hola people!

Da martedì a questa parte non è successo assolutamente niente di particolare, la vita degli adolescenti qui è piuttosto monotona e ripetitiva. 
Venerdì sera c'era l'Homecoming game, ma non ci sono andata perché non avevo il passaggio, così sono rimasta a casa a guardare la tv. Volevo spararmi.
Ieri mattina sono andata con Helen e l'hdad da Walmart per comprare le decorazioni per Halloween, abbiamo decorato la casa e poi abbiamo fatto un brunch a base di vegetarian patties and pumpkin pancakes. Qua in ottobre tutto è al gusto di zucca. Pumpkin mocha latte, pumpkin muffins, pumpkin pie...





Questo essere super creepy è nel porch di casa mia

Nel pomeriggio ho skyppato con mia mamma e poi sono andata a mangiare fuori con gli host parents, e mi sono sentita fiera di me perché ho ordinato l'insalata! 
Dopo cena io non avevo niente da fare (la triste vita di un'adolescente in America) così siamo andati al cinema a guardare Romeo & Juliet, che avevano girato a Verona l'anno scorso. Io e la mia amica Marta eravamo andate a vedere il set durante le riprese e avevamo visto Ed Westwick, che sarebbe Chuck Bass di Gossip Girl! Visione celestiale.
Il film era molto bello. Mi ritrovo sempre a desiderare un finale diverso per la storia, e alla fine vengo puntualmente delusa. Beh, in fin dei conti, così belli e innamorati non potevano avere un lieto fine, non sarebbe stato giusto nei confronti dei comuni mortali. Ma sorvoliamo.
Stamattina sono stata in casa perché dovevo studiare per il test di precalculus di domani, uccidetemi adesso.
Ero talmente annoiata che ho cominciato a lavorare al progetto di inglese sulla lettera scarlatta per la prossima settimana, ma poi Landon mi ha salvata invitandomi da Armadillo Grill a pranzo con Ryley e Axel. Ho fatto come al solito la ciccionissima divorandomi un burrito supermegaarciextraultrafantapignoso, e così mi sono un po' svagata chiacchierando con i miei amici.
Stasera io e il papà ospitante abbiamo preparato la pizza! Ero un po' nervosa perché volevo fare bella figura, ma le uniche due volte che ho fatto la pizza senza mio papà il risultato è stato a dir poco imbarazzante, quindi non ero molto fiduciosa. Alla fine però è venuta stra bene, sono contentissima!

Comunque, all'inizio avevo deciso di non prendere nessuno sport perché non avrei avuto tempo per uscire, ma dal momento che nessuno esce ho deciso di iscrivermi a uno sport nella winter season, probabilmente diving con Linnea. Almeno avrò qualcosa da fare, e magari mi divertirò anche! Tralasciamo il fatto che non ho mai fatto diving e negli sport sono impedita come pochi.
Ah sì, ho preso 40/40 nel test di chimica (yay!) e invece C in entrambi i quiz di precalculus, che capra ahaha. Be' contando che la maggior parte della classe ha preso non più di C direi che non è tanto male! Domani per l'appunto ho il test, speriamo che vada bene (speranza vana ovviamente, ma lasciatemi nella mia convinzione)!
Vado a nanna, ciao belli!

Lavinia

Nessun commento: