venerdì 5 luglio 2013

I'm a butterfly

Buongiorno amici, e Happy Independence Day in ritardo!
Ieri non ho potuto aggiornare perché ero a Gardaland con la mia amica Marta. E' una tradizione che portiamo avanti da tre anni, perché entrambe adoriamo Gardaland e siamo spericolate, infatti andiamo sempre e solo sulle giostre pericolose. Ci tenevo ad andarci prima di partire perché per me è un posto speciale, mi ricorda la mia infanzia.
Tra una montagna russa e l'altra, dato il gran caldo siamo andate a giocare ai tombini, che spruzzano un getto d'acqua quando meno te lo aspetti. Eravamo praticamente le uniche grandi in mezzo a tanti nanetti che avevano al massimo sei anni, ma tranqui, *funnytime*
Inoltre ho anche avuto l'ennesima prova che sapere l'inglese aiuta. Stavamo andando in biglietteria per comprare gli ingressi al parco, che costano 37 euro, quando si avvicina una tipa che mi fa "Do you speak English?". Io le ho risposto di sì, e in pratica lei mi ha detto che avevano comprato i biglietti online e quindi avevano lo sconto, ma un loro amico stava male e quindi avevano un biglietto in più, perciò cercavano qualcuno a cui venderlo. Insomma, alla fine ho comprato il biglietto da loro pagandolo 25 euro! *gongola*
E' stata una giornata divertente, ma quando sono tornata ieri sera ero letteralmente distrutta.

Poco fradicie

Dunque, ora so che andrò nell'area della Carolina, grazie a un'applicazione geniale creata da un membro del gruppo di facebook degli Exchange Students Stati Uniti. Non mi hanno ancora assegnato la famiglia, ma almeno so la zona dove andrò. In ogni caso, ho concordato con Barbara, Serena e altre ragazze che non hanno ancora la famiglia che, se non ci dovesse arrivare, partiremo lo stesso e faremo un viaggio coast to coast per dieci mesi ahahaha.

A dir la verità non ho molto da dire ultimamente, se non che ho voglia di partire. Non so perché, ma non mi pesa tanto quanto mi aspettavo l'idea di salutare le persone a cui voglio bene, anche se probabilmente è perché non me ne accorgo ancora completamente. Il fatto è che ho talmente voglia e bisogno di partire, che tutto il resto mi sembra irrilevante. Con questo non voglio assolutamente dire che non voglio bene ai miei amici e alla mia famiglia, ma come posso dire? Diciamo che sono una farfalla, e dopo essere stata per tanto tempo nel bozzolo, ora voglio volare via. Sì dai, penso che sia il paragone giusto. Io sono una farfalla. 

Lavinia


Nessun commento: