La festa d'addio non mi è piaciuta granché, anche perché c'è stata gente che ha fatto casino e quindi ho dovuto controllare per tutta la sera che nessuno distruggesse niente. Comunque è stata un'esperienza, perché ora so che non organizzerò mai più una festa. Troppo stress.
Inoltre alla fine è stata una festa normale, non si capiva che era una festa d'addio, e quello mi è dispiaciuto molto. Leggendo gli altri blog mi ero fatta un'idea di come dovrebbe essere, e speravo di ricevere anch'io una sorpresa tipo cartellone o striscione, o cose del genere. Va be', pazienza.
Ad ogni modo, una novità c'è. Avete presente gli zip codes di cui vi ho tanto parlato? Ecco, tre giorni fa, tornata da Milano, ho fatto la solita controllatina del sito di AFS, per vedere se il mio nome era ancora lì, e invece era SPARITO! Questo forse significa che mi hanno assegnata a una famiglia, perché, a rigor di logica, se ti tolgono dal sito è perché non serve più che le altre famiglie ti vedano. Sono terribilmente in ansia, anche perché ora controllo tutti i giorni che il mio nome non ricompaia, e spero che riescano a darmi la famiglia prima della scadenza per la convocazione del 22 agosto!
Vi lascio con un video-riassunto bellissimo di The Vampire Diaries, se c'è qualcuno qui che lo segue.
Tanti biscotti per voi
Lavinia
Nessun commento:
Posta un commento