lunedì 29 luglio 2013

Saluti e novità

Sto curiosando sul sito di Intercultura, e fa un effetto stranissimo vedere i bandi di concorso 2014/2015! Sembra ieri che navigavo speranzosa sul sito e mi iscrivevo, e ora sono qui, a -9 dalla partenza (non ho capito perché il countdown segni -8.... Sono io rincoglionita o mancano nove giorni al 7 agosto?).
Oggi ho salutato ben quattro mie amiche e compagne di classe: Jenny, Fra, Cate e Adji, mentre ieri ho salutato Sara, e mi sono anche sentita una merda perché lei stava per scoppiare a piangere mentre io non riuscivo a far scendere neanche una lacrima in miniatura, per quanto mi dispiacesse salutarla. Sarà che non ho ancora realizzato, o semplicemente non sono molto emotiva. No, dev'essere la prima ipotesi, perché ogni volta che vedo la scena finale di "Quasi amici" piango come una fontana. Ad ogni modo, realizzerò sicuramente a Roma.

In quanto alle novità, sabato sera mi ha scritto una mail la host mom, dicendomi che prima che decidessero di ospitare avevano pianificato due vacanze, la prima dal 10 al 15 agosto, la seconda dal 16 al 23. Mi ha dunque detto che durante la loro prima vacanza starò in un'altra famiglia, mentre vorrebbero che mi unissi a loro nella seconda. Ho gentilmente chiesto quanto costerebbe, e ha detto che non pagherei nulla, quindi, cari amici...

... vado in CROCIERA ALLE BAHAMAS!

Sono stati davvero dolcissimi a invitarmi, considerato il fatto che pagheranno tutto loro, perciò non vedo davvero l'ora!
Dopo questi aggiornamenti vi lascio, bye!

Lavinia


2 commenti:

Jenny Facchinelli ha detto...

coooosaa? crociera alle bahamas?? che culo ragazza!!! divertiti un sacco! aspetteremo con ansia un prossimo post :)

Federica ha detto...

CHE CULO! :)