venerdì 26 luglio 2013

Sogno o son desta?

Ragazzi sto tremando e non riesco a scrivere decentemente, ma capitemi perché MI E' APPENA ARRIVATA LA FAMIGLIA!
E' successo tutto così all'improvviso! Mail della host sister Helen, fascicolo e convocazione di Intercultura per il 6 agosto! 6 AGOSTO GENTE! Io pensavo che sarei partita il 10 settembre, e invece eccomi qua, a dieci giorni dalla partenza con tutto da organizzare. Non so davvero da dove cominciare. Non so nemmeno cosa rispondere a Helen, ha praticamente risposto a tutte le mie domande!

Ora vi dico un po' di più sulla famiglia!
Madre di 45 anni, padre di 53 e tre figli, di cui solo la più piccola vive a casa perché gli altri due vanno al college. Si chiama Helen e ha 17 anni come me, sono contentissima! Vivrò a Chapel Hill, North Carolina, avrò una camera e un bagno tutto per me (LOL). La mia host sister sembra carinissima, ha detto che lei e i suoi amici hanno i miei stessi interessi e che non vedono l'ora di conoscermi! Spero che diventeremo buone amiche.

Ora sto cercando di risponderle con una mail decente, ma non ho idea di cosa scrivere! Ho il cervello fuso! Oddio devo preparare la valigia e tutto il resto, come faccio??

Scusate per questo post scritto decisamente male, vi aggiornerò ASAP!
-11!
Lavinia

1 commento:

Greta ha detto...

Che bello che ti è arrivata la famiglia! :) Anch'io ho un blog se ti va di vederlo e di aggiungerlo tra i tuoi, ricambio! Ciao :D
http://unsognoavverato.blogspot.it