sabato 30 marzo 2013

Orientatioooooooon!

Sono arrivate anche a me le date degli orientation! Eccole qua:

1. sabato  27 aprile      dalle 15.00 alle 17.00;
2. sabato    4 maggio   dalle 15.00 alle 17.00;
3. sabato  11 maggio   dalle 15.00 alle 17.00;
4. sabato  18 maggio   dalle 15.00 alle 17.00;
5. sabato  25 maggio   dalle 15.00 alle 17.00;
6. sabato 1 e domenica 2 giugno.


Perché sono così felice? Beh, dovete sapere che quando l'11 marzo ero andata all'incontro di Intercultura ci avevano anticipato che gli incontri successivi si sarebbero svolti tutti i sabati di maggio, e in quel momento mi è venuto in mente "Ma io sabato 25 ho il saggio di danza!". PANICO! Per venti giorni sono stata perciò un po' in ansia perché non sapevo se gli incontri sarebbero stati al pomeriggio o alla sera, e lì sarebbe stato un bel problema! Ora, però, ho tirato un beeeeel sospirone di sollievo, nessuna nube oscura il mio cielo!
Il 4 maggio è anche il mio compleanno :) l'unica nota stonata è che maggio è un mese molto intenso, sia a livello scolastico (verifiche e interrogazioni a gogò) che per tutto il resto. Ho il mio compleanno, concorso di danza, saggio di danza, e chi più ne ha più ne metta.
Ho appena notato che il 1° giugno dovrò saltare scuola. Oh no, che disdetta! *si finge dispiaciuta ma in realtà non lo è affatto*

Passando a un'altra buona notizia, stanotte si cambia l'ora! Finalmente si torna alla mia adorata ora legale <3 basta svegliarsi col buio e tornare da scuola col buio, ritorna il soleee! (Sperando che il tempo si aggiusti)
Credo che l'ora legale sia una delle migliori invenzioni della storia, e se non fosse che a livello di temperatura sembra di essere tornati a gennaio, io percepisco sempre l'arrivo dell'ora legale come la fine vera e propria dell'inverno.
Se penso, poi, che il prossimo inverno lo passerò oltreoceano... aaaaaa non vedo l'ora!

Miao belli :)
Lav

3 commenti:

Unknown ha detto...

Anche io amo l'ora legale!!!!
Almeno la sera c'e' ancora il sole! o almeno dovrebbe esserci PIOGGIA DI MERDA!

Lavinia ha detto...

Sì esatto, altro che riscaldamento globale, qua mi sembra di essere ancora a gennaio!

Unknown ha detto...

Ma...ma..hai tantissimi incontri! io ne ho solo 3 :(
Beata te!