sabato 16 marzo 2013

"Desfada" (e riassunto di Pretty Little Liars)

Gente son desfààààà! ("distrutta" in dialetto veronese ;)) Ma ci vogliono massacrare con le verifiche? Mercoledì inoltre ho avuto l'interrogazione di italiano su Franci Petrarca, ed ero talmente agitata che mi è andato in pappa il cervello. Ho scoperto anche che la mia profe di italiano è assolutamente contraria ai programmi all'estero, e li considera "un anno di vacanza". Beneeeeeee, quando io e la mia amica torneremo ci darà merda agli esami di recupero, è assicurato.
E poi non ne posso più di fare pseudo-inglese con la profe che ho adesso (pseudo-inglese perché è talmente orribile che non lo posso considerare inglese)! Credo che in un anno imparerò tutto quello che non ho imparato in dieci anni, e per questo sarò eternamente grata di fare quest'esperienza!
C'è qualcuno qui amante delle serie TV come me? Io sono una drogata di Glee, The Vampire Diaries e Pretty Little Liars, che guardo puntualmente ogni settimana in streaming in inglese con i sottotitoli (e invece dall'anno prossimo non mi serviranno più, prospettiva affascinante). Ora sto guardando la 4x16 di Glee, mentre aspetto con ansia l'attesissima 3x24 di PLL, ovvero la Season Finale! Vi prego ditemi che almeno qualcuno lo guarda, altrimenti mi sento una mongola a parlare di questo telefilm da sola, anche perché ha una trama talmente complicata che non la capisco neanch'io a volte. In sintesi, comunque, ci sono quattro belle butele (Aria, Hanna, Emily e Spencer) che erano le migliori amiche di Alison (vaccaaaa). Poi Alison muore, ed è dalla 1x01 che aspettiamo di sapere chi minchia l'ha uccisa (se so chi è posso almeno andare a complimentarmi). Inoltre-oltre-oltre, una persona che si firma -A comincia a perseguitare le ragazze con l'intento di rovinare loro la vita, dimostrando loro che conosce tutti i loro segreti (che conosceva solo Alison). Insomma, poi la trama si intreccia e si intreccia, e alla fine scopriamo che c'è più di una -A, bensì un TEAM di A, di cui conosciamo per ora solo due persone. Nella appunto attesissima 3x24 scopriremo altri due membri dell'A-team, per questo sono così agitata!
Sì ecco, alla fine vi ho raccontato la storia di Pretty Little Liars :D

Baci baci
Lav :)

Nessun commento: