domenica 24 marzo 2013

Tick-tock, tick-tock

Hola gente, Pasqua sta arrivando! Avete già comprato le uova di cioccolato? :Q__ Io ahimè no, perché sono in regime di ristrettezze, ma credo che quando i miei cugini mi sbandiereranno le loro buonissime uova Kinder vorrò buttarmi dalla finestra. Il fatto che sia ormai già Pasqua mi spiazza alquanto, perché mi sono resa conto che siamo già a fine marzo, ossia mancano poco più di 4 mesi (teoricamente) alla partenza! Sto perciò pensando a tutte le cose che mi mancheranno della mia vita in Italia, per cui devo sfruttare questo ultimo periodo per godermele fino in fondo. Tra queste, divertirmi con i miei amici. E quale miglior modo di divertirsi se non passare insieme agli amici il lunedì di Pasquetta? Il programma prevede divertimento a stecca: giornatina nel campo di un mio amico a fare una grigliata, dopodiché seratona nella casa di montagna di un altro mio amico. Direi che con quei pazzi dei miei amici mi divertirò davvero tantissimo.
Credo che in questi mesi valga ancora di più il detto "Carpe diem", perché poi per un anno cambieremo completamente vita, abitudini e quindi modi di divertirsi. Sarà certamente fantastico conoscere il divertimento attraverso altri mezzi, ma ci saranno inevitabilmente, almeno credo, dei momenti in cui ci mancherà trovarci con i nostri amici di casa. Per questo dobbiamo passare più tempo possibile a fare ciò che amiamo di più in questi mesi, il che cozza terribilmente con la scuola. Ahia, prevedo un calo vertiginoso della media dei voti, anche per il fatto che in primavera rimanere in casa a studiare non mi garba, nonnonno.
Bene, direi che l'aggiornamento è concluso, buone vacanze di Pasqua! Mangiate tanta cioccolata, voi che potete! ç_ç
XOXO
Lav

Nessun commento: