venerdì 20 giugno 2014

Sulle dita di due mani

Hey people!
E' da quasi una settimana che non aggiorno perché non è successo niente di particolarmente interessante. Sarà che Katie Rose è partita, o che Linnea è in Florida, o che anche gli altri miei amici sono occupati, ma questa settimana è stata piuttosto piatta e mi ha fatto venire voglia che il tempo passasse più velocemente. La settimana prossima sarò però sicuramente più impegnata, e quindi mi verrà voglia di avere più tempo da passare qui. E' sempre la stessa storia. Mi annoio --> voglio tornare. Mi diverto --> voglio stare qua.
Come vi avevo anticipato nel post precedente, da lunedì a mercoledì sono andata a Wrightsville Beach, che è la spiaggia di Wilmington e si trova a tre ore da Chapel Hill. Eravamo io, la host mom, un'amica della host mom con sua figlia e una sua amica, e Vale. Sono stati tre giorni piacevoli e mi sono passata via con Vale, anche se di sera non c'era molto da fare oltre a passeggiare per la via principale (anzi l'unica via).
Il primo giorno io e Vale siamo state in spiaggia a prendere il sole, e ovviamente mi sono scottata. Non mi sono proprio ustionata, ma ero comunque bella rossa. Nel pomeriggio siamo andate a prendere un gelato e abbiamo conosciuto Elvira, una ragazza russa di 19 anni che lavora in quella gelateria ed è una specie di exchange student, e starà in America da maggio a ottobre. Ci siamo scambiate i numeri e il giorno dopo ci siamo trovate in spiaggia e abbiamo passato la giornata con lei.
L'ultimo giorno io e Vale abbiamo deciso di non andare in spiaggia perché eravamo belle bruciacchiate, perciò siamo rimaste nella piscina del residence dove stavamo, e ci siamo rilassate all'ombra. Nel pomeriggio c'era la partita Spagna-Cile, e dato che Vale è cilena ed era una partita importante siamo andate in un coffee shop e abbiamo guardato la partita mentre bevevamo qualcosa. Io ho preso uno smoothie con frozen yogurt, fragola, banana e miele, buonissimo. Il Cile ha vinto, quindi Vale era contentissima e lo ero anch'io perché così la Spagna è fuori dai Mondiali ahaha.
L'ultima sera, prima di partire, la host mom ci ha portate a cena in un ristorante con una vista bellissima dell'oceano e delle barche, e c'era anche musica country dal vivo. Mi ha ricordato tantissimo quando lo scorso luglio sono andata a cena con mia mamma, mia nonna e le mie zie sul lago di Garda e mio zio suonava la stessa identica musica.
Insomma, tre giorni molto piacevoli!
Giovedì mattina non ho fatto nulla in particolare, e nel pomeriggio sono andata a casa di Timothy a vedere la partita Inghilerra-Uruguay. Per cena invece io e la host mom eravamo da sole perciò abbiamo ordinato cinese, e poi ho passato la serata a guardare qualche film in tv.
Ora sono sul divano e sto aspettando che inizi Italia-Costarica. Dai che dobbiamo vincere!
Devo però anche andare al Southpoint Mall, perché devo andare da Barnes & Noble. Voglio comprare The Fault in Our Stars. Voglio assolutamente vedere il film e leggere il libro, infatti non vedo l'ora che Linnea torni dalla Florida così andiamo a vederlo. Il libro ho deciso che lo leggerò nei due giorni di viaggio per tornare in Italia, madonna mi viene da piangere solo al pensiero di quanto il viaggio sarà lungo.
E poi devo anche andare da Walmart perché sto cercando di organizzare un fire pit, cioè un piccolo bonfire, come una specie di "festa d'addio." Devo decidere chi invitare perché non so se invitare tutti quelli che conosco o solo gli amici più stretti, ma penso che inviterò poche persone. Quindi devo andare da Walmart a comprare i marshmallows per fare gli s'mores, aaaah sarebbe così facile se avessi la macchina.
E quindi, che dire. Mancano dieci giorni. Posso contare i miei giorni in America su due mani, e mi dà fastidio aver passato questi due giorni a non fare niente in particolare, mi sembra di sprecare il mio tempo qui. Ma d'altra parte non c'è nessuno in città questa settimana. Per fortuna la prossima si prospetta bella intensa.
Ora vado, mi raccomando forza Italia!
Un bacione,

Lavinia




Nessun commento: