venerdì 6 giugno 2014

Finals!

Questo sarà un post corto e scritto un po' a caso, perché non volevo raccontare i finals nello stesso post dei dieci mesi, quindi il post dei dieci mesi lo scrivo domani e ora vi aggiorno.

Giovedì, cioè ieri, era il primo giorno dei famigerati finals!
Alla mattina ho avuto English. 4 testi (di cui una poesia), 48 domande a risposta multipla e 2 domande aperte. Ero molto nervosa per via della difficoltà dei testi, ma alla fine ho capito quello che stavo leggendo. Non ho idea di come sia andato, perciò si vedrà! Dopo inglese ho avuto mezz'ora di lezione di matematica, ed eravamo solo in quattro perché tutti gli altri hanno semplicemente fatto berna, ma io sono una brava studentessa modello e quindi sono andata. A pranzo sono andata off campus con Camilo e Camila, che hanno German class con me, e siamo andati da Chipotle. Adesso io davvero non capisco. Un paio di giorni fa Camilo mi ha detto "we should hang out sometimes before you leave!", ed è stato carino a invitarmi ad andare a pranzo con loro, ma mi domando perché si siano svegliati fuori solo ora, alla fine della scuola e a 24 giorni dalla mia partenza. Vabbuò.
Dopo pranzo ho avuto il final di US history, ed erano solo 50 domande a risposta multipla easy easy. Avevamo due ore di tempo ma tutti hanno finito in un'ora, così abbiamo passato un'ora intera a girarci i pollici.
Ultima lezione della giornata è stata Chemistry, ed eravamo solo in una decina. E' stato un po' triste perché è stata l'ultima volta che abbiamo visto Mr. H. Ha detto che delle sue cinque classi noi della quarta ora siamo i suoi preferiti insieme alla classe della seconda ora. Ha detto che però non gli mancheremo, cattivo ahaha. Tanto lo so che gli mancheremo.

Stamattina ho avuto il final di precalculus. Non mi sembrava fosse andato malissimo, ma qualche ora dopo sono andata sull'app della mia scuola e ho visto una D, con 75 come punteggio. Lol. Ecco tutto quello che posso dire. Mi sembra strano che ci sia già il voto dopo solo qualche ora, ma anche se fosse ho comunque una B come voto finale, il che è davvero una conquista considerato il professore che ho avuto quest'anno. Il sistema americano però mi fa salire il cristo, perché in Italia il 75% sarebbe un bel sette e mezzo, mentre qua è una D, e se tipo hai 92 in una materia hai comunque B, mentre in Italia sarebbe un nove. Di certo quando avrò il colloquio coi profe a settembre glielo dirò, perché non voglio che pensino che qua non mi sia impegnata. Per quanto riguarda il voto di precal, 'sti gran cazzi. Dopo un anno con quel professore di merda che non spiegava niente è già tanto che sia uscita con una B. 
A pranzo sono andata con Camilo da Noodles & Co., e al pomeriggio ho avuto il final di Chemistry. Non voglio dire nulla per non illudermi, quindi si vedrà.
Lunedì è in pratica l'ultimo giorno per me, dato che martedì c'è 7th period final ma io alla settima ora ho study hall, perciò andare a scuola per me non avrebbe senso. Mercoledì e giovedì ci sarebbe lezione, e oggi a scuola qualcuno ha detto che conteranno le assenze, ma io non ho molte assenze durante l'anno quindi posso saltare gli ultimi giorni. Non ho proprio voglia di andare a scuola per sette ore a girarmi i pollici.
Ho appena finito di sistemare un po' la camera. Ah sì, sono tornata a casaaaa! Sono stra contenta, posso dormire di nuovo nella mia cameretta e nel mio lettuccioooo! Dicevo, ho sistemato un po' la camera e le cose che devo mandare nel secondo pacco, e prevedo che costerà una cifra immensa perché ho davvero un sacco di roba da mandare. E meno male che non ho fatto quasi mai shopping!
Va beh, ora vado, ci sentiamo domani!
Bacioni,

Lavinia

Nessun commento: