martedì 10 giugno 2014

Goodbye, Carrboro High

Sabato è stata una giornata davvero bella, una di quelle per le quali potrei desiderare di rimanere qui.
Linnea, che ha la piscina nel suo giardino, ha organizzato un pomeriggio a casa sua e ha invitato me, Katie Rose, Kenza, Maysa, Sarah e Keegan. Sono andata là verso le due, e mi sono divertita davvero tanto. Sole, piscina, musica, cibo e amici, top! Verso le sei e mezza siamo andati in casa e siamo stati un po' lì a chiacchierare, poi io e Linnea abbiamo proposto di uscire a fare qualcosa, perciò siamo andati a prendere un froyo. Verso le nove e mezza a me è venuta l'idea di mostrare il film "White Chicks" a Katie Rose, dato che non l'aveva mai visto e ci tenevo che lo vedesse. Siamo dunque tornate a casa di Linnea e abbiamo guardato il film, e a mezzanotte Katie Rose mi ha accompagnata a casa. E' stata proprio una bellissima giornata!
Domenica pomeriggio io e Timothy siamo andati da Maple View, una famosa gelateria vicino a Hillsborough, perché un sacco di gente mi aveva detto che dovevo assolutamente provare il loro gelato. Molto buono devo dire, ed era gigantesco ahaha, sto mangiando quintali di gelato e froyo! Ma d'altronde quando si esce con gli amici l'unica possibilità è quella di prendere un gelato, dal momento che non si può fare aperitivo.
Dopo il gelato io e Timothy siamo tornati a Chapel Hill e siamo andati a prendere Linnea. Siamo andati a un lago vicino a scuola, ma ha iniziato a piovere per cui siamo andati a casa mia e abbiamo passato un'oretta a chiacchierare e ad ascoltare musica. A cena invece sono andata con gli host parents e l'host brother in un ristorante asiatico in Southern Village, ma il mio piatto faceva abbastanza schifo ahaha. No non è che facesse schifo, è che era riso e pollo senza condimenti, con qualche salsa a parte, in pratica non aveva sapore.
Lunedì è stato il mio ultimo giorno di scuola vero e proprio. Alla mattina ho avuto il final di theatre, è stato tristissimo salutare i miei compagni e ms. Steg.

Linnea e Sophia

Simon, Thomas e Sean

But first, lemme take a selfie!

A pranzo sono andata a parlare con la mia counselor riguardo al transcript, cioè il certificato che attesta che ho frequentato la scuola e completato i corsi, e mi ha detto che mi arriverà a casa la settimana prossima, quindi ora a livello burocratico è tutto sistemato (almeno spero!).
Dopo pranzo avevo la presentazione del final project di tedesco, ma la profe è dovuta andare via dopo un quarto d'ora perciò abbiamo solo consegnato il nostro progetto senza presentarlo. Vaaa bene! Il problema è che la profe di tedesco doveva ancora darmi il programma di quello che abbiamo "studiato" durante l'anno, e quindi ho dovuto scriverlo da sola lunedì pomeriggio e tornare a scuola martedì mattina per farglielo firmare. Ero imbestialita, meno male che non la vedrò più in tutta la mia vita.

Mi mancherà la Carrboro High. Mi mancherà English class al tavolo con Katie Rose, Anna, Sarah e Kara. Mi mancherà cercare di capire precal con Sophia. Ma soprattutto mi mancherà theatre class, quanto amo quella classe.
E quindi, anche la mia esperienza in una high school americana è giunta a conclusione. Mi sembra ieri che camminavo per i corridoi quel lontano 26 agosto, con l'aria condizionata a manetta, ed entravo nell'aula di inglese terrorizzata perché non sapevo cosa dovevo fare e non capivo niente. Mi ricordo il secondo giorno, quando uscendo da precal Katie Rose mi ha chiesto di sedermi al tavolo con lei e i suoi amici per pranzo. Cosa sarebbe successo se non me lo avesse chiesto? Forse le mie amicizie sarebbero state completamente diverse. Chi lo sa?

Oggi non ho niente in programma, ma spero di trovare qualcosa da fare. Voglio andare a vedere Maleficent e The Fault in Our Stars, ma non so quale voglio vedere di più! Però ho deciso che comprerò il libro di The Fault in Our Stars per il (lunghissimo) viaggio di ritorno.
Ah sì, ho trovato il numero per rintracciare il mio pacco, quello che ho spedito quasi tre settimane fa, e ho visto che è arrivato in Italia una settimana fa. Meno male, almeno so che non è caduto nell'oceano ahaha. Adesso non vedo l'ora di mandare il secondo, sperando che la host mom mi trovi una scatola al più presto. Però la capisco, siamo nel bel mezzo dell'organizzazione della festa di graduation, che sarà tra soli due giorni, e probabilmente ci saranno 80 persone in casa. Non ne ho molta voglia sinceramente, uno perché non conoscerò nessuno, due perché mi perderò l'apertura dei Mondiali. Sono così contenta che inizino i Mondiali! Anche se qua non gliene frega niente a nessuno :'(
Beh ora vi lascio amici!
Bacioni,

Lavinia

ps: Non riesco a crederci che la mia amica Greta torna in Italia tra soli due giorni! Dov'è finito il tempo?

Nessun commento: