mercoledì 4 giugno 2014

Last day of class :'(

In questo momento dovrei studiare storia, dal momento che domani ho i finals, ma ho deciso che "studierò" dopo cena.
Sono tornata nella casa della mia liaison, e di conseguenza sono tornata nella camera super creepy dove ho dormito la mia prima settimana qui. Domenica notte credo di aver impiegato due ore buone ad addormentarmi, perché in questa casa c'è qualcosa che fa rumore pure se respiri. Stavo per addormentarmi, quando giuro di aver sentito qualcuno respirare nella stanza, tre respiri profondi. Giuro stavo morendo di paura, e il giorno dopo l'ho detto alla mia liaison, che mi ha detto che probabilmente era il cane o uno dei due gatti. Maledetti animali, dopo quest'anno non ne voglio più vedere. Non vedo l'ora di tornare nella mia casa senza animali di nessun tipo.
Lunedì mattina sono entrata su facebook e ho visto la foto di classe dei miei compagni: ognuno di loro reggeva un foglio e insieme componevano la scritta "Lavi and Gretz we miss you". Cioè, come faccio a non voler tornare da compagni di classe come questi?

Lunedì la liaison mi ha pure preparato il pranzo da portare a scuola, che sbuba. Ho avuto il test di precal, che pensavo fosse andato bene e invece ho finito col prendere D, lol. 
Dopo scuola sono andata in piscina con la liaison. E' stato bello tornare a nuotare, anche se dopo quattro mesi sono un bel po' arrugginita. Non vi dico i fighi che c'erano.

Martedì a English class ho introdotto le mie amiche a whatsapp, e abbiamo creato la group chat "Happy Table", dato che la profe di inglese ci chiama così. A theatre class stavo morendo dal ridere perché Linnea mi ha raccontato tutti i suoi infortuni nel corso della sua vita. Si è rotta entrambi i mignoli del piede, e andando in bicicletta si è fatta un livido che si è infettato e le ha fatto diventare il piede gonfissimo. Giuro stavo morendo dalle risate.
Nel pomeriggio ho guardato alcuni video di Jamie's World invece di studiare storia, lol. Btw, adoro l'accento neozelandese.
Per cena il marito della liaison ha preparato la pizza, che è venuta buonissima.



Oggi era l'ultimo giorno di lezione normale. Non sembrava l'ultimo giorno, dal momento che andrò a scuola per gli esami fino a lunedì, ma allo stesso tempo sapevo che era l'ultimo giorno.
Vi racconto cos'è successo a English class. Ms. M. ci aveva detto qualche giorno fa che l'ultimo giorno avrebbe portato da mangiare, quindi io, la solita famelica, mi aspettavo di trovare del cibo! Sul tavolo dove ci sediamo io e le mie amiche c'era un sacchetto con cookies, donuts e oreos, e quindi ho chiesto a Ms. M. se era per noi. Ms M. mi ha detto che era di un'altra classe, e quindi io ero un po' demoralizzata perché non c'era niente da mangiare, lol. Dopo cinque minuti arrivano le mie amiche con un cartellone firmato da tutti che diceva "We <3 you Lavinia!", e Ms. M. mi dice "Comunque il cibo è per noi!". Sono stati troppo teneri, non me l'aspettavo davvero!



The "Happy Table"

A precal, come vi avevo anticipato, ho preso D, ma per miracolo ho l'85 in questo quarter, che è il minimo per avere B! Su internet c'è un sito che calcola il punteggio che devi avere nel final per avere un certo voto nel voto finale, e ho calcolato che devo avere minimo il 62% per avere B! In pratica, anche se fallissi potrei avere ancora B! Dajeeee.
A Chemistry non riuscivo a capacitarmi del fatto che fosse l'ultimo giorno. Le ultime chiacchierate con Mr. H., le ultime risate con Bre, Gianna, Marichi e TomTom, l'ultima lezione in banco con Bre.



 A theatre class ero stra triste. E' stato l'ultimo "physically, mentally and emotionally", perché anche se avremo lezione venerdì saranno solo trenta minuti. Theatre class sarà ciò che mi mancherà di più della Carrboro High.

 Ms. Steg <3

Oggi pomeriggio sono uscita in Franklin Street con Masaya, Te, Lily (una returnee di AFS) e Dicle, un'amica turca di Lily che frequenta l'università a Chapel Hill. E' stato bello poter finalmente uscire in città, mi sono sentita come se fossi a Verona! Peccato che qua nessuno esca durante la settimana.
Funny fact: quando ho salutato Dicle, lei mi ha salutata con i due baci sulla guancia, come facciamo noi italiani, ma io ormai sono abituata agli abbracci per salutarsi, lol.

Ora devo seriamente iniziare a studiare storia. Mamma mia ho una paura per i finals, soprattutto quello di precal!
Vi farò sapere come sono andati!
Un bacio,

Lavinia


Nessun commento: