Beh, che dire, New York è New York. E questa volta ci sono stata quattro giorni, perciò ho visto davvero tantissime cose!
Venerdì siamo arrivati verso le dieci, abbiamo lasciato i bagagli all'ostello e abbiamo visitato la sede delle Nazioni Unite, e poi siamo andati in cima all'Empire State Building! Il panorama era veramente meraviglioso:
Il giorno dopo ci siamo dovuti alzare alle sei perché dovevamo andare a visitare la Statua della Libertà ed Ellis Island. La verità? Pensavo che la Statua della Libertà fosse mooooolto più grande. Cioè io me la immaginavo gigantesca!
Il giorno dopo avevamo tutta la giornata libera, e io e Vale siamo andate con Alina, Hanne e Sofie nell'Upper East Side a farci le foto in una delle location di Gossip Girl. Se siete fan del telefilm riconoscerete i gradini :)
Per cena siamo andate a mangiare a Little Italy, ossia il quartiere italiano. Io ho preso una pizza, e devo dire che era buona!
Dopo cena le scandinave (cioè Alina, Hanne e Sofie) volevano continuare a fare shopping, ma Vale ed io volevamo andare al Brooklyn Bridge, così abbiamo trovato Masaya, Malik, David, Raphael, Luca, Te e Earl e siamo andati tutti insieme al Brooklyn Bridge. Purtroppo il flash del telefono faceva schifo, perciò non ho delle belle foto da postare.
Tornati all'ostello abbiamo festeggiato il compleanno di Alina. Hanne aveva preso una torta, così l'abbiamo mangiata tutti insieme e siamo stati un po' a chiacchierare prima di andare a dormire.
Stamattina abbiamo avuto tempo libero fino alle 12.30, così siamo andati alla Grand Central Station, che si vede in moltissimi film tra cui Madagascar e Step Up 3D.
Abbiamo comprato qualche souvenir, e poi siamo tornati all'ostello. Verso l'una siamo partiti per l'aeroporto, e alla fine siamo arrivati a Raleigh alle 18.30. Eravamo distrutti, mi fanno ancora male i piedi per quanto abbiamo camminato, e ho un sacco di sonno arretrato.
In ogni caso mi sono divertita tantissimo, è stato davvero un bellissimo weekend!
Vi lascio che vado a dormire,
Lavinia
Nessun commento:
Posta un commento