sabato 22 marzo 2014

Let's Succeed!

Credo di non essere mai stata così stressata come in questa settimana. Ora capisco perché la chiamano Hell Week. Siamo nell'ultima settimana del third quarter, e oltre al musical ho due research paper per inglese e storia a cui devo lavorare, e quello di storia deve essere di cinque pagine. Bella lì!
Lunedì ho avuto le prove dalle 4 alle 9, e c'è stato tutto il giorno un mix tra neve e pioggia ghiacciata, quindi molti parlavano di un probabile delayed opening il giorno dopo. Io non ci credevo molto, e invece siamo addirittura rimasti a casa da scuola! I juniors hanno perciò saltato gli ACT ancora una volta, quindi penso che gli dèi non vogliano che li facciamo, lol. 
Comunque Ms. Stegall ha voluto fare le prove lo stesso, perciò le abbiamo fatte in una sala della chiesa di Southern Village dall'una alle sette. 

Mercoledì ho avuto le prove anche alla mattina, quindi ho saltato le prime quattro ore, e poi ovviamente ho avuto altre prove dalle 4 alle 9. In queste settimane sto praticamente vivendo a scuola. 

Giovedi, che era ieri, c'è stata l'opening night dello show, quindi ci siamo vestiti eleganti per andare a scuola. A theatre class ci dobbiamo togliere le scarpe, e Joe continuava a guardarmi i piedi perché apparentemente non aveva mai visto un paio di collant. Va beh. Il mondo è bello perché è vario.
Prima di andare in scena Ms. Stegall ha fatto un discorso per motivarci, e bubina si è pure messa a piangere! Poi abbiamo fatto una cosa molto divertente che a quanto pare è tradizione nella mia scuola: abbiamo scelto una battuta dello show che nella scena fosse "normale", ma che presa fuori dal contesto avesse un significato sessuale. Ora non mi ricordo la frase che abbiamo scelto, ma l'abbiamo detta tutti insieme ad alta voce e poi abbiamo detto tutte le frasi degli show precedenti. 
Lo show è andato stra bene! Essendo la prima serata mi immaginavo che ci sarebbero stati un sacco di problemi, invece è andato benissimo! 


Io e Cara, l'amica della mia host sister

Ella, io, Julia, e Sofia sullo sfondo

 Io e Jean vestite da piratesse

 Bre, io ed Emma

Io e Bre

Oggi tutti i juniors e i seniors hanno saltato la terza e la quarta ora perché c'è stata l'assemblea biennale sulla guida in stato di ebbrezza. Siamo stati un po' in auditorium ad ascoltare le testimonianze di persone che hanno perso qualcuno a causa di guidatori ubriachi, e poi siamo andati a vedere una simulazione di un vero incidente stradale sul campo di football, con tanto di ambulanze, vigili del fuoco, polizia, e pure un elicottero!





Lo show di questa sera è andato ancora meglio di ieri. Tutti erano contentissimi, quindi alla fine dello spettacolo c'era una bellissima atmosfera dietro le quinte.

Fatto random: l'altro giorno Katie, la costumista, mi stava sistemando un gilet, e mi fa "Ieri stavo pensando a chi ci sarà nello show dell'anno prossimo e chi no, e mi è venuto il magone perché tu non ci sarai!", al che Margaret e Sofia mi fanno "Non partire! Puoi vivere illegalmente nei nostri armadi!" Che sbiru, mi si spezzerà il cuore quando dovrò salutare queste persone.

Bueno, ora me ne vado a nanna per recuperare un po' di sonno arretrato.
Buon inizio di primavera a tutti!

Lavinia

Nessun commento: