domenica 23 marzo 2014

Oh, take me back to the start

Oggi abbiamo avuto l'ultimo spettacolo, e mi sembra ancora ieri che ho fatto le audizioni. Non è giusto che questi due mesi siano passati così in fretta. Proprio quando stavo cominciando a legare con tutti, anche questo capitolo della mia esperienza è finito.
Ieri sera, dopo lo show, come tradizione del gruppo di teatro della mia scuola siamo andati tutti insieme da Time Out, un fast food in Franklin Street. Ero seduta al tavolo con Josh, Bre, il suo ragazzo, Michelle e Caroline, e ci siamo raccontati un sacco di storie imbarazzanti. Poi sono arrivati alcuni ragazzi dell'orchestra e hanno cominciato a cantare un brano a cappella in mezzo al ristorante, e due ragazze hanno voluto farsi una foto con loro. E poi Josh e Thomas, che sono i due ragazzi più pazzi che abbia mai conosciuto, hanno cominciato a cantare a squarciagola con tutti che li guardavano. E' questo che mi piace del gruppo di teatro della mia scuola. Niente li imbarazza, e sono delle persone fantastiche!
Verso mezzanotte Jean mi ha dato un passaggio a casa, e in macchina abbiamo parlato di quanto sia triste che sia già tutto finito, proprio ora che stavamo cominciando a diventare amiche. Un sacco di gente continua a dirmi che dovrei rimanere, e cacchio in questo periodo sto talmente bene che vorrei rimanere sul serio. Sarebbe fantastico ripetere l'esperienza del musical. I swear I'm about to cry right now cause I can't accept that it's all over.
Il problema è che so già che, ora che il musical è finito, probabilmente non vedrò più le persone che ho conosciuto. Se fossimo in Italia potremmo uscire al di fuori della scuola, ma qua è più complicato, non so nemmeno io il perché. A scuola fai un sacco di amicizie, ma poi nessuno ti chiede di uscire al di fuori. In più le persone con cui ho legato di più sono freshmen e sophomore e qualche junior, quindi pochissimi sono indipendenti. Mi sta frullando in testa l'idea di cominciare a pranzare con quelli che stanno nel corridoio dell'ala C, che sarebbe la zona di teatro e musica. Non ci sono mai andata però perché mi sento un po' un'infiltrata nel loro gruppo, quindi dovrò trovare un po' di coraggio.
Ora la domanda è: cosa farò ora al pomeriggio dopo scuola? Non mi va di stare in casa a non fare niente, ma tutti gli sport primaverili sono già iniziati, perciò non ho davvero idea di cosa fare, e so già che se non farò niente mi verrà la depressione da solitudine e vorrò tornare in Italia.

Comunque, ancora una settimana è poi spring break! Non vedo l'ora, in queste settimane sono stata (e sono ancora) così stressata. Che palle tutti questi assignments.
La mia liaison mi ha proposto di andare a Washington DC con lei e suo figlio durante il break, e la host family di Masaya mi ha proposto di andare al mare con loro. Ero puntata su DC, ma la volontaria di AFS mi ha detto che sta organizzando un viaggio a DC con tutti gli exchange students verso maggio, quindi penso che andrò al mare con Masaya, anche se la volontaria mi aveva detto che mi avrebbe mandato una mail e non ho ancora ricevuto nulla. Spero di riuscire a fare qualcosa!

Comunque sia, ieri sera sono tornata a casa FELICE, e lo sono anche oggi, anche se è un sentimento bittersweet per via del musical.

Lavinia

Nessun commento: