domenica 9 marzo 2014

Great weekend!

Ah, finalmente un weekend degno di questo nome! Dopo un inizio piuttosto tipico dei miei weekend americani, questo fine settimana è finito decisamente bene.
Venerdì sera, dopo cena, a me e all'host dad è venuta voglia di cookies, perciò ne ho preparati un po', e poi ho concluso la serata sul divano a guardare la tv e a trascrivere un po' di kanji giapponesi, dato che mi è tornata la voglia di imparare il giapponese.
Sabato mattina c'erano 15 gradi (il giorno prima c'era 1 grado e diluviava), quindi sono andata a correre e avevo un sorriso a trentadue denti stampato in faccia. Niente mi rende più felice delle prime giornate primaverili. Non vedo l'ora di spedire in Italia i vestiti invernali! Ho poi scritto a Katie Rose chiedendole se volesse fare qualcosa per il suo compleanno, anche se in realtà gliel'ho suggerito solo perché volevo trovare una scusa per uscire di casa. Seguendo il mio suggerimento ha organizzato una cena in un pizza place e poi un giro al Southpoint Mall, e io ero al settimo cielo perché finalmente qualcuno dei miei amici aveva organizzato qualcosa da fare.
Verso mezzogiorno mi scrive Timothy, proponendomi di andare da Weaver Street market in città per pranzo, dato che c'era una splendida giornata. Verso l'una è passato a prendermi, abbiamo pranzato e poi abbiamo fatto un giro in Franklin Street. Timothy vuole diventare fotografo, perciò l'ho accompagnato a un thrift shop che sta per chiudere perché doveva trovare delle giacche particolari da far indossare ai suoi modelli per il prossimo photoshoot. Intanto che cercava io gironzolavo per il negozio, piuttosto disinteressata. Non mi piacciono i thrift shop, non sono decisamente il mio stile. Poi siamo andati a prendere un frozen yogurt, e poi mi ha riaccompagnata a casa. Timothy è davvero un bravo ragazzo, ma non credo che saremmo amici se fossimo in Italia, abbiamo davvero personalità totalmente diverse. Lui è un po' un artista, un tipo particolare, io sono molto più scialla, mi piace andare alle feste e cose del genere.
Sono tornata a casa verso le tre e mezza, e un'ora dopo sono uscita per andare a casa di Katie Rose. Alla fine eravamo io, Katie Rose, Linnea, Kenza e Maysa, e ci siamo stra divertite. In macchina abbiamo cantato e riso tantissimo. Al pizza place abbiamo ordinato due large pizza, ma alla fine abbiamo mangiato solo la metà di ciascuna e dunque abbiamo avanzato l'equivalente di una pizza intera. Però abbiamo potuto portarla a casa, perché qua se nei ristoranti avanzi qualcosa puoi chiedere che ti diano una scatola e ti puoi portare via gli avanzi.
Al mall ho comprato un vestito estivo da Forever 21, e poi abbiamo dato un'occhiata per i vestiti per il prom. Ne ho visti un paio di carini e non troppo costosi da JC Penney, o al limite posso affittarne uno su un website chiamato Rent the Runway.
Dopo il mall siamo andate a casa di Kenza e Maysa a guardare Bridesmaids, dato che ora Katie Rose può finalmente vedere i film rated R. I genitori non la lasciavano guardare i film rated R perché non aveva ancora 17 anni, quindi secondo questo brillante e intelligente ragionamento, dal giorno prima del suo compleanno al giorno dopo cambia tutto. Va beh.
Sabato è stata proprio una bella giornata, e vorrei tanto che tutti i weekend fossero così.



Oggi siamo ufficialmente tornati all'ora legale! Non sapevo che qua in America succedesse tre settimane prima, ma sono stra felice perché adoro quando le giornate diventano più lunghe!
Stamattina mi sono svegliata alle undici, e dall'una alle sei ho avuto le prove per il musical a scuola. Non sono state per niente pesanti, abbiamo lavorato alle coreografie e ora siamo molto più tranquilli, perché mancano solo due settimane e a causa delle giornate di vacanza per la neve abbiamo saltato molti giorni di prove. Sono davvero emozionata per lo show, non vedo l'ora!

Ecco, questo è stato il mio weekend, impegnativo come vorrei che fossero tutti i weekend.
Buon inizio settimana a tutti!

Lavinia



Nessun commento: