domenica 23 febbraio 2014

Randommmm

Lo struggle nel trovare un titolo decente per un post banalissimo.
Questa settimana non c'è stata nessuna novità in particolare, anche perché l'ultima volta che ho scritto è stata mercoledì. Tuttavia ci sarà una quantità di industriale di memes, ho voluto rendere il post più spiritoso, lol.
Cooomunque, oggi sono esattamente 200 giorni negli Stati Uniti!

Giovedì è stata una giornata sfiancante, perché dopo scuola ho avuto le prove per il musical dalle 4 alle 7, di cui la metà era per la coreografia di tip tap. I miei poveri piedi erano stanchissimi! Però sono contentissima di fare una coreografia di tip tap, sarà divertente!

Venerdì a English class ci hanno dato i moduli di iscrizione all'anno prossimo, e a sapere che non ne avrò bisogno mi è venuta una tristezza che non avrei mai immaginato. Un po' vorrei rimanere qui anche l'anno prossimo, e fare il senior year con i miei amici. Però poi arriva il weekend, e non vedo l'ora di tornare a casa perché non ho mai niente da fare. Anna, Kara e Sarah hanno detto che l'anno prossimo gli mancherò a inglese, e qui non capisco davvero che problema hanno gli americani. Se dite che vi mancherò, cerchiamo di uscire insieme qualche volta, no?
Capita molto spesso che quando conosci un americano/a, questo/a ti dica "We should hang out sometimes!". Non credeteci, perché la maggior parte delle volte lo dicono tanto per, e poi se ne dimenticano.
Prendiamo Linnea. Adoro quella ragazza, si può dire che è la mia migliore amica tra gli americani, ma ogni venerdì mi dice "We should hang out this weekend!", e indovinate come va a finire.
Ma continuiamo con la giornata di venerdì. A precalculus il prof non c'era, ma ci aveva lasciato un worksheet da completare in classe, a cui potevamo lavorare con i compagni. Io stavo lavorando con Kara e Sophia, e a un certo punto arriva Sophie. Vi ricordate Sophie, la tipa con cui andavo a nuoto, quella antipatica? Aveva un problema con la sua calcolatrice, perché otteneva dei risultati sbagliati, ma noi non sapevamo come aiutarla. Al che arriva Mackenzie e le chiede "Siete riuscite a capire cosa non funziona?" perché anche lei aveva lo stesso problema, e quell'acida di Sophie se ne esce con un "No, they don't know, THEY DON'T CARE." A' stronza, se non ti posso aiutare non serve essere maleducata! Io, Kara e Sophia ci siamo un po' rimaste, e ci siamo scambiate un'occhiata piuttosto eloquente.

Sabato mattina ho lavorato al progetto di storia. E' venuto piuttosto bene, e se non le piace si attacca al tram.
Nel pomeriggio ho chiesto a Linnea, Katie Rose, Sarah e Ryley se volevano andare a prendere un gelato in Southern Village, ma alcune avevano da fare e altre stavano male. Che palle. Non avendo niente da fare ho guardato un po' di Merlin su Netflix, e non volendo stare con le mani in mano mi sono buttata in cucina. Ho preparato i muffins!

Brownies, cookies, muffins... Ormai sono una pasticciera provetta. E udite udite, dopo sono pure andata a correre! E' incredibile come la mia faccia sia diventata una mongolfiera, nonostante faccia più attività fisica qui che in Italia.
Poi ho visto su facebook che la mia migliore amica mi ha nominata per il gioco del bicchiere di birra alla russa. Qua ovviamente questa moda non c'è, quindi mi piacerebbe tanto sapere come è cominciata!
Ho concluso la giornata guardandomi The Hangover II in tv, seratina devasto insomma ahaha.

Domenica ho fatto colazione con uova, bacon e muffins :Q__ dopodiché ho preparato le coconut candy da portare a scuola per il progetto di storia. Oltre al fatto che è stato difficilissimo prepararle, dato che il cocco e lo zucchero erano appiccicosissimi ed era impossibile staccarli dal cucchiaio per fare le palline, a parer mio sono disgustose, oltre a essere dure come il marmo. Non ho davvero idea di come si faccia a mangiarle. Va be', io ci ho provato, la profe si attaccherà al tram.
Nel pomeriggio ho raccontato alla host mom della sfida della birra, così mi ha suggerito di farla col succo d'arancia.
La profe di teatro ha mandato la mail con le prove di questa settimana, e sarò impegnata tutti i giorni tranne lunedì. Sarà sfiancante, ma sono contenta.
Ora sono a casa a rilassarmi, se mi gira più tardi andrò a correre.

Lavinia

1 commento:

Unknown ha detto...

1.Tutte le immagini e memes sono spettacolari!
2.Quanto ti capiscono!! Tutti gli americani che dicono frasi a caso, così tanto per dirle, ti dicono che dovete uscire ma non ti chiamano mai, ti dicono "you're my best friend" e già è tanto se vi vedete un attimo a scuola, "I will miss you" ma non fanno niente di concreto con te.. Solo io li vedo falsi e superficiali?
Sappi che non è solo con te,siamo tutti sulla stessa barca!