domenica 9 febbraio 2014

Snowball Dance

Se non mi ricordo male ero rimasta a venerdì con gli aggiornamenti, ma cercherò di farvi solo un breve recap per non rendere questo post troppo lungo e noioso.

Sabato sera sono andata ad Apex a casa di Hanne, l'exchange norvegese, e c'erano anche Alina (Svezia), Paulina (Germania), e Marina (Brasile). Lol fanno tutte rima. Abbiamo cucinato la pizza, giocato a taboo e mangiato i miei brownies, che erano buonissimi, e poi abbiamo fatto un bonfire e mangiato gli s'mores, mamma mia che buoni!

Il giorno dopo l'host dad è venuto a prendermi a mezzogiorno perché all'una dovevo essere a scuola per aiutare con lo spettacolo.
Domenica sera c'era il Super Bowl, di cui ho parlato nel post precedente. La host mom era fuori quindi l'ho guardato con l'host dad, e sapendo che era la mia ultima possibilità per capire le dinamiche del football ho deciso di concentrarmi e ascoltare la spiegazione dell'host dad. Alla fine ho capito le regole basilari, mi sento troppo potente ora che so come funziona il football! Peccato che la stagione sia finita. Comunque non c'è stata partita, i Broncos di Denver hanno perso 43-8 contro i Seahawks di Seattle!

Lunedì mi aspettava l'inizio di una settimana "da fogo". Quel giorno avevo il midterm di chimica, ma credo sia andato bene! Dopo scuola ho avuto vocal rehearsals con le altre ragazze del musical, e mi piace davvero tanto. Il problema è che facendo musical non ho più tempo per fare attività fisica, e anche se faccio addominali ogni mattina e il 7-minute workout ogni tanto (è un'app che ti fa fare esercizio per 7 minuti, sembrano pochi ma dopo sei sfinito!), ho comunque paura di ingrassare. Anche perché non so come, ma facendo nuoto sono ingrassata comunque. Secondo me è per tutte quelle uova e bacon che mangio a colazione, ma se è così allora in Italia dovrei riuscire a tornare come prima.

Martedì a theatre class Simon (se non vi ricordate è uno dei pochi ragazzi con un certo livello di maturità che ho incontrato qui) mi ha chiesto se volevo andare allo Snowball Dance con lui. Ecco spiegato il titolo! E' stato stra gentile, però avevo già programmato di andare con Linnea e quindi ho dovuto dirgli di no! Voglio specificare che non mi piace in quel senso, ma fa figo avere un date per il ballo! Per esempio l'idea del prom diventa meno elettrizzante quando non si ha un ragazzo, perché non sai se qualcuno ti chiederà di andarci. Spererei davvero che qualcuno me lo chiedesse, altrimenti sarà davvero imbarazzante.

Mercoledì niente di particolare, mentre giovedì pomeriggio ho avuto le prove del musical con la coreografa, e abbiamo imparato la coreografia della canzone d'apertura. Sono troppo contenta di essere nel cast del musical, adoro i miei compagni! Dopo le prove abbiamo dovuto creare il nostro personaggio, quindi se eravamo degli ensemble dovevamo inventarci un nome e la storia del nostro personaggio. Io e Jean, l'altra "wickette", abbiamo deciso che saremmo state sorelle, Julie e Julia, e siamo arrivate a New York dalla California dopo aver rubato tutti i soldi alla nostra famiglia per sfondare nel mondo dello spettacolo! Poi abbiamo dovuto girare per la stanza e interagire con gli altri personaggi, è stato divertente!
La sera ho guardato The Vampire Diaries, e credo sia stata la puntata peggiore di tutte le stagioni (se c'è qualche fan di TVD mi faccia sapere cosa ne pensa).

Venerdì Sarah mi ha detto che la sera prima Axel ha mollato Ryley, e ci sono rimasta malissimo perché nessuno se lo aspettava! Ma soprattutto cacchio la molli il giorno prima del ballo e una settimana prima di San Valentino??

Ieri pomeriggio sono andata a casa di Linnea a prepararmi, e alle otto suo papà ci ha portate a scuola dove abbiamo preso il bus per andare al ballo. E' stato carino, la musica faceva abbastanza pietà perché il dj era un junior della scuola che si crede un rapper super yo ma che in realtà è pessimo, e continuava a stoppare le canzoni senza lasciarle arrivare alla fine. Per tipo due ore ha messo solo musica rap, dimmi te come si fa a ballarla! Però verso la fine ha messo canzoni decenti quindi mi sono un po' passata via. C'erano alcune coppie che grindavano, cioè tranqui se pensi che sia divertente ballare ondeggiando e strusciando il culo sul pacco del tuo ragazzo! #convintevoi
Ora devo studiare storia, uccidetemi please.

Questo post è diventato eccessivamente lungo, se siete arrivati fino alla fine vi meritate un biscotto.

Lavinia




Nessun commento: